Master di primo Livello - Gestione Aziendale Full time, Durata: 13-18 mesi, Università privata

Introduzione

I laureati triennali possono completare la loro specializzazione con un master di primo livello erogato da università pubbliche e private purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di I livello quei corsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea triennale.

Master e corsi postlaurea in gestione aziendale per laureati, giovani professionisti, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale e ambizione di diventare manager, dirigenti di aziende, istituzioni, organizzazioni non profit e enti legati alla pubblica amministrazione. Saranno uomini e donne di successo con competenze gestionali e organizzative grazie alle competenze acquisite durante il master in gestione aziendale

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Master e corsi  postlaurea rivolti a laureati e giovani professionisti che durano da tredici a diciotto mesi dopo la laurea triennale o magistrale per completare la preparazione. Gli allievi di questi master sono quindi ragazzi e ragazze, uomini e donne che siano pronti a frequentare un percorso di formazione che può durare anche quattordici, quindici mesi fino a un anno e mezzo.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Full time

  • Durata: 13-18 mesi

  • Tipo Scuola: Università privata

// TROVATI 4 MASTER [in 4 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in International Business - MIB

Il MIB è promosso dalla Facoltà di Economia e dall'ICRIM - International Research Center in International Management. MIB mira a preparare completamente gli studenti per il business internazionale attraverso corsi di studio su misura per le esigenze aziendali.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 04/set/2024
  •   Video

Master in International Marketing Management

Il Master di un anno in International Marketing Management - MIMM mira a sviluppare conoscenze, abilità e abilità necessarie per analizzare i mercati internazionali e per assumere responsabilità manageriali, commerciali e di marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 10/set/2024
UER - Università Europea di Roma

Corso Pianificazione Finanziaria e Controllo di Gestione

Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti fondamentali per affrontare il processo di budgeting, dalla pianificazione strategica al ruolo fondamentale del reporting, per arrivare al controllo di gestione.

Master in Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 31/ott/2024

Master in Marketing Management

Obiettivo del Master è selezionare e preparare giovani motivati che vogliano sviluppare e consolidare conoscenze e abilità necessarie ad operare nell’ambito delle eterogenee attività legate alla gestione delle relazioni con il mercato.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8500 
  • Milano - Italia

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 30/giu/2024
  •   Video

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da #Motivation, #Travel, #Satisfaction e #Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Full time
  • 12 Mesi
  • 5000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Università con Master in Scienze Economiche tra Toscana, Veneto, Emilia Romagna
  2. Scuole postlaurea in Economia tra Veneto e Lombardia
  3. Scuole con corsi e master nell'area economica tra il Veneto e l'Emilia Romagna
  4. I Master in investimenti formano laureati in economia
  5. Università e Scuole a Milano che formano per una carriera in amministrazione e finanza