Il Master in WEB MARKETING, SOCIAL STRATEGY & UX DESIGN è finalizzato al raggiungimento delle conoscenze e competenze richieste per lavorare nel mondo digital.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.
Il Major in Strategy for Disruptive Growth offre una panoramica completa delle nuove dinamiche, strategie e processi di M&A, in un mondo fortemente trasformato dalle innovazioni disruptive basate sulle nuove tecnologie digitali.
Marketing e comunicazione, pensiero strategico, professionalità e pratica, tanta pratica: il nostro Master in Marketing, Comunicazione, Digital Marketing e Social Media Strategy è molto più di un semplice corso di marketing e comunicazione.
...digital transformation process. The digital ecosystem impacts every business: the transformation affects organisational structures, brand positioning, customer experience, marketing...
Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prossime Selezioni 11/12 e 25/26 maggio.
Il Master in Digital Business Strategy è disegnato per formare professionisti della digital transformation, che sappiano adattare le strategie aziendali ai nuovi paradigmi digitali, sfruttando tutte le potenzialità offerte dalla rivoluzione digitale.
Il Master prevede un percorso intensivo grazie al quale potranno inserirsi nel settore della comunicazione digitale in aziende e agenzie.Si rivolge a laureati sia in discipline artistiche/umanistiche, sia tecniche/economiche; a professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore.
Dopo il Master, la figura del Fashion Marketing Manager ha la possibilità di inserirsi in diversi segmenti del settore moda:nel settore del brand management,nel marketing aziendale,nel business development,per la distribuzione,il retail e presso agenzie di consulenza e di comunicazione.
Questo master si rivolge a manager, consulenti aziendali, addetti stampa, Junior di funzione e neolaureati per sviluppare competenze nella costruzione della reputazione di marca sfruttando i canali digitali, gestire la brand reputation, definire una social media strategy e molto altro.
Questo master si propone di formare professionisti capaci di guidare e gestire i processi di cambiamento e innovazione all'interno di un'impresa, attraverso un percorso formativo di 25 ore di corsi On Demand e 22 ore in Live Streaming.
Questo master supporta le aziende e i professionisti nel processo di trasformazione digitale fornendo le competenze necessarie per comprendere i vantaggi competitivi che le imprese possono ottenere con la digitalizzazione dei processi produttivi, organizzativi, distributivi e di Marketing.
Il percorso formativo mira a formare professionisti in grado di guidare strategie innovative con focus su digital identity, strategic positioning e digital marketing.
Questo master fornisce competenze e strumenti nel campo del marketing e della comunicazione, garantendo un percorso di studio di successo con stage e prospettive lavorative concrete.
Questo master in Digital Marketing-Base si propone di fornire un'approfondita comprensione dei principi chiave e sviluppare competenze pratiche nel contesto del marketing digitale. Affronta le...
...che prepara professionisti del marketing e giovani laureati a padroneggiare le competenze necessarie nel mondo del Digital Marketing, Data Analytics, Digital Strategy e Social Media Management....
Questo master fornisce competenze avanzate nel campo della Marketing Automation e CRM Strategy per professionisti desiderosi di sviluppare progetti efficaci nel settore del digital marketing.
...definire le leve del Brand Mix, predisporre il piano marketing, monitorare le attività implementate, definire il piano di comunicazione e la social media strategy.
...moduli trattati spaziano dal Marketing Culturale e Digital Strategy alla Content Strategy, dalle Community Online all'Engagement, con focus sul digitale per i Professionisti dell'Arte.
...specifici che coprono argomenti quali marketing strategico e operativo, digital strategy, digital storytelling, social media marketing, web marketing e soft skills. Gli studenti avranno...