Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
...scienze della comunicazione. E' consigliata la conoscenza del pacchetto Adobe.Il corso è finalizzato a trasferire il significato di visione internazionale, fornendo agli studenti gli...
Il percorso formativo offerto da questo corso di perfezionamento mette insieme l'unità sul lean management del master "Project management delle opere strutturali e infrastrutturali" con alcune unità didattiche del master "BIM Manager".
Con il Master in Innovazione e Produzione Digitale di IED Torino impari a guidare la transizione digitale per il mondo della cultura grazie a competenze multidisciplinari e interdisciplinari realizzando progetti innovativi e complessi al fianco di importanti istituzioni.
Se non hai esperienze acquisite nel Graphic Design e/o nella Pubblicità né competenze, ma una conoscenza di base dei principali programmi di Grafica il percorso per te è questo!
...Accademia di Comunicazione propone a chi, con una forte passione per la progettazione grafica e in assenza di esperienze già maturate nell'ambito del Graphic Design e/o nella Pubblicità, voglia...
Il Major in Digital Marketing è pensato per fornire ai partecipanti gli strumenti più innovativi per migliorare i processi commerciali e di comunicazione di imprese e organizzazioni. Il Master è offerto presso le sedi Luiss di Roma e Milano. Prossime Selezioni 11/12 e 25/26 maggio.
Non basta fare l’art director, bisogna essere un art director! È un mestiere sempre più complesso perché ormai siamo tutti saturi di immagini. Se hai già acquisito esperienze nella Pubblicità e/o nella Grafica, possiedi un portfolio e vuoi rafforzare le tue competenze, questo è il percorso per te!
Il Master è finalizzato alla formazione e all’ aggiornamento professionale di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation.
Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.
Il digitale ha generato una rivoluzione che ha coinvolto il nostro modo di vivere e di pensare, portando con sé la necessità di una trasformazione della Comunicazione.Per i nuovi copywriter la parola è il veicolo che integra le esigenze di tutti i mezzi, da quelli classici a quelli innovativi.
Il Major in Marketing Management è un programma orientato professionalmente che fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per comprendere, gestire e avere successo nel complesso ambiente competitivo di oggi.
Il Master è finalizzato alla formazione di esperti in comunicazione integrata, nel Digital Marketing & Digital Public Relation
...Marketing e Business, Vendita, Marketing Digitale e Performance, facendo pratica con Google Ads (SEM), Search Engine Optimization (SEO) e Social Media Marketing. Sviluppa tuo profilo e portalo al...
...Digital Marketing, sulla gestione del contenuto (Social Media Marketing) e della vendita online (eCommerce Management). È progettato per formare professionisti del marketing in grado di impostare...
Questo master in Digital Marketing-Base si propone di fornire un'approfondita comprensione dei principi chiave e sviluppare competenze pratiche nel contesto del marketing digitale. Affronta le...
...produzione libraria, marketing, lancio commerciale, pubblicità, gestione dell'ufficio stampa, distribuzione, produzione e gestione di prodotti multimediali. Le competenze su cui il...
...gamma di argomenti, dalle basi del marketing digitale e SEO al social media marketing, content marketing, influencer marketing, e-mail marketing, web usability, marketing automation e molto altro....
...consumatore e le strategie di marketing, pubblicità e vendita. Si approfondiscono anche differenza tra percezione e sensazione, il modo in cui il cervello codifica il mondo e i processi di...
...comunicazione istituzionale e di impresa. Obiettivo del Corso è la formazione di figure professionali che siano in grado di seguire tutte le fasi dei processi di marketing e comunicazione...
...comunicazione digitale, con focus su marketing e pubblicità sui social media. Gli studenti acquisiranno competenze pratiche ed analitiche, avendo l'opportunità di lavorare con aziende...