Questo master è rivolto a Chief Digital Officer, Chief Innovation Officer, Data Scientist, Digital Strategist, HR Manager, Marketing Manager, Project Manager e più in generale a tutti coloro che vogliono diventare professionisti nell'ambito della trasformazione digitale e dei processi di cambiamento di un'impresa. Il suo obbiettivo è di supportare le aziende e i professionisti nel processo di trasformazione digitale fornendo le competenze necessarie per comprendere i vantaggi competitivi che le imprese possono ottenere con la digitalizzazione dei processi produttivi, ma anche organizzativi, distributivi e di Marketing. Il master offre formazione business oriented con Docenti di estrazione aziendale e Top Manager per trasformare il potenziale in successo. Tra gli elementi distintivi del corso vi è la modalità 100% online, 25 ore di formazione online, video lezioni on demand, podcast, test di valutazione e attestato 24ORE Business School. Il programma delle lezioni è strutturato in diverse sezioni che trattano argomenti come la trasformazione digitale e il suo impatto nelle organizzazioni, i tre paradigmi del digitale, l'impatto della trasformazione digitale nelle singole funzioni aziendali, e il ruolo del Change Management nella Digital Transformation.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master Innovation Strategy e Digital Transformation � rivolto a Chief Digital Officer, Chief Innovation Officer, Data Scientist, Digital Strategist, HR Manager, Marketing Manager, Project Manager e piu' in generale a tutti coloro che vogliono diventare professionisti nell'ambito della trasformazione digitale e dei processi di cambiamento di un'impresa. L'obbiettivo del Master � di supportare le aziende e i professionisti nel processo di trasformazione digitale fornendo le competenze necessarie per comprendere i vantaggi competitivi che le imprese possono ottenere con la digitalizzazione dei processi produttivi, ma anche organizzativi, distributivi e di Marketing.
Finalità del Master
Il Master si propone di fornire le competenze necessarie per comprendere i vantaggi competitivi della digitalizzazione dei processi produttivi e organizzativi, nonch� dei processi distributivi e di Marketing.
La didattica del Master
Il Master prevede un programma strutturato in diverse sezioni che coprono vari aspetti della trasformazione digitale e dei suoi impatti sulle organizzazioni.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
Il Master non prevede un processo di selezione ed � attivabile in qualsiasi momento.
Candidarsi al Master
Per iniziare la tua formazione procedi all'acquisto. I materiali sono disponibili per 1 anno dall'acquisto.
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 1000 .