Master - Arti Creative Scuola di Formazione, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: > 25 years old, > 20% Foreign teachers

Introduzione

Arti creative è un'area di specializzazione per master e corsi postlaurea dedicati a laureati triennali e magistrali, ragazzi e giovani professionisti con creatività, passione per la moda, lo spettacolo, il design, le arti visive che diventeranno designer, stylist, artisti, grafici.

  • Area: Arti Creative

  • Tipo Scuola: Scuola di Formazione

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: > 25 years old

  • Docenti: > 20% Foreign teachers

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Luxury Management

Il Master è di respiro internazionale. Il lusso e i suoi derivati hanno rilevanza globale, planetaria. Internazionali saranno gli ambiti di studio, i casi affrontati, la padronanza delle lingue, il corpo docente e, non ultime, le imprese partner/sponsor attive del percorso di studi.

Accademia del Lusso
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 20/dic/2024

Master in Fashion Brand Management

Obiettivo del corso è preparare un profilo completo, competente e trasversale, l’anello di congiunzione in grado di coordinare creatività e obiettivi di business, di interpretare le dinamiche del mercato e valorizzare i marchi del fashion & luxury attraverso operazioni mirate.

Accademia del Lusso
  • Formula weekend
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 20/dic/2024

Master in Fashion Collection Management

Il Piano di Studio del Master in Fashion Collection Management mira a costruire un profilo idoneo ad inserirsi nell’area prodotto di aziende del settore beni di lusso e specificatamente moda.

Accademia del Lusso
  • Full time
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 20/dic/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Marketing e Comunicazione fulltime in Lazio
  2. I Master in Media creano esperti della comunicazione
  3. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  4. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione