Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Tecnologia - Internet Durata: Oltre 18 mesi, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

I laureati con un master in internet possono trovare occupazione come informatici e esperti di grafica o comunicazione digitale, web developer, programmatori, manager di e-business, sviluppatori, specialisti di hardware, software, computer, network, reti wireless, database. Si tratta infatti di specializzazioni per ragazzi e ragazze su e-commerce, media digitali, social network ma anche management dell'informazione, sviluppo software, big data.

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti futuri manager o ricercatori  disposti quindi a spendere oltre un anno e mezzo - in alcuni casi sino a due anni -  per una ulteriore specializzazione.

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: Internet

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione
  2. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione
  3. I Master per lavorare nel Marketing e nella Comunicazione
  4. Master in Comunicazione per laureati e comunicatori
  5. Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilità