Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Tecnologia - ICT Durata: Oltre 18 mesi, Inizio: 1° semestre, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Ict o information and communication technology è l'area dei master postlaurea che comprende corsi su tecnologia, telecomunicazione, informazione, web, media, rete. Laureati triennali o magistrali e giovani professionisti diventano studenti di questi programmi di specializzazione per acquisire competenze su comunicazione, telecomunicazioni, computer, sistemi audio-video e software.

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti futuri manager o ricercatori  disposti quindi a spendere oltre un anno e mezzo - in alcuni casi sino a due anni -  per una ulteriore specializzazione.

Nel primo semestre si possono frequentare i master e corsi postlaurea con lezioni che iniziano il primo e il secondo trimestre dell'anno e cioè generalmente a gennaio o febbraio. Gli studenti, ragazzi o ragazze, frequentano questi percorsi dopo la laurea, triennale o magistrale

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Tecnologia

  • Categoria: ICT

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Inizio: 1° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Con i Master in Produzione Cinematografica si può vivere il sogno di lavorare nel mondo del cinema
  2. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro
  3. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  4. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  5. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica