Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Comunicazione Marketing Durata: Oltre 18 mesi, Inizio: 1° semestre, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master o corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con passione per web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità, relazioni esterne e pubbliche, editoria.

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni

Master con inizio nel primo semestre tra gennaio e febbraio per laureati e giovani professionisti con laurea, triennale o magistrale che vogliano corsi postlaurea con inizio primo o secondo trimestre

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Inizio: 1° semestre

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master in Imprenditoria consentono di sviluppare un proprio business
  2. Master in Business Administration per formare Manager di successo
  3. I Master in Controllo di Gestione aiutano i giovani a trovare lavoro
  4. Ecco i Master in Gestione Organizzativa per i nuovi manager aziendali
  5. Un Master in Risorse Umane offre opportunità di lavoro e carriera ai laureati