Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Comunicazione Marketing Durata: Oltre 18 mesi, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti futuri manager o ricercatori  disposti quindi a spendere oltre un anno e mezzo - in alcuni casi sino a due anni -  per una ulteriore specializzazione.

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 29/mar/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti
  2. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. Tanti i Master in Accoglienza turistica per gli appassionati di Turismo
  5. I Master in Sport Management formano i manager sportivi del futuro