Università Cattolica del Sacro Cuore - Master di primo Livello - Gestione Aziendale Part time

Introduzione

I master universitari di primo livello rilasciano a laureati 60 crediti formativi. Sono programmi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale ma anche giovani professionisti, uomini e donne interessati a aumentare le proprie opportunità professionali con un master di I livello.

I laureati e giovani professionisti che seguono un master in gestione aziendale aspirano a ruoli da manager e dirigente di  aziende, piuttosto che istituzioni, organizzazioni e enti legati alla pubblica amministrazione e al non profit. Ragazzi e ragazze che vengono formati con questi programmi di specializzazione in gestione aziendale su vendite, business internazionale, commercio, e-commerce e grande distribuzione organizzata o GDO

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

  • Scuola: Università Cattolica del Sacro Cuore

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Gestione Aziendale

  • Frequenza: Part time

// TROVATI 10 MASTER [in 14 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Deutsch für die internationale Wirtschaftskommunikation

ll master è volto a fornire competenze professionali specifiche del mediatore linguistico e a formare figure professionali qualificate nell’ambito della comunicazione con riferimento alla realtà aziendale dei Paesi di lingua tedesca.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Milano - Italia

Master in Relazioni d'Aiuto in Contesti di Sviluppo e Cooperazione Nazionale ed Internazionale

Il Master approfondisce i processi relazionali che coinvolgono gli attori di una relazione orientando i partecipanti verso esperienze d’incontro costruttive e propositive.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 3900 
  • Milano - Italia
Treccani Accademia

Master Management dell’Arte e dei Beni Culturali

Diventa Manager Culturale con Treccani e acquisisci tutte le competenze tecniche e manageriali per gestire e sviluppare in modo strategico il patrimonio culturale, Scopri tutto il programma e le agevolazioni disponibili per formarsi in modo completo e inserirsi nel settore della Cultura.

Master in Management dell’Immagine, del Cinema e dell’Audiovisivo - MICA

Il Master in Comunicazione e Marketing del Cinema, giunto alla sua VI edizione, offre ai partecipanti l’occasione per crescere e mettersi alla prova: il programma didattico, infatti, affianca temi di taglio umanistico ad argomenti economici e giuridici.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6500 
  • Milano - Italia

Master Fare Radio. Creazione e Comunicazione del Prodotto Radiofonico, Audio e Podcast

Il Master Fare Radio punta alla costruzione di figure professionali della radio offrendo agli allievi l’opportunità di partecipare, fin dalle prime fasi progettuali, alla realizzazione di un programma sperimentandone i risvolti manageriale e di promozione.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 16/dic/2024

Master BookTelling. Comunicare e vendere contenuti editoriali

Un Master per chi vuole promuovere e vendere libri e contenuti tra librerie ed eventi, web, social, podcast, video & comics.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 02/ott/2024

Master Progettare Cultura. Arte, Design, Imprese Culturali

Il Master è dedicato alla progettazione di interventi d'arte, cultura e design per città, imprese e territori, forma professionisti nell'ideazione e nel design di eventi culturali nei settori delle arti visive e multimediali della comunicazione d'impresa e del marketing del territorio.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 8000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 18/ott/2024

Master in Neuromanagement per le Organizzazioni: Neuroassessment, Neuropotenziamento e Innovazione

Neuromanagement per le organizzazioni: neuroassessment, neuropotenziamento e innovazione, Master di I livello a Milano in lingua italiana per l'anno accademico 2024/2025 con scadenza iscrizioni entro l'08/02/2025

Master in International Business - mib Executive Online

Questo master offre un'opportunità di apprendimento flessibile, con lezioni online, seminari avanzati e progetti pratici. Gli studenti acquisiranno competenze di business internazionale per affrontare le sfide di un'economia globale in rapida evoluzione.

Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia
  • Part time
  • 1 Anno
  • 9000 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Master in International Business - mib Executive

Questo master offre un approccio integrato al mondo degli affari internazionali, combinando lezioni in aula con contenuti online, conferenze e mentorship. I partecipanti sviluppano competenze per gestire prospettive globali in economie in rapida evoluzione, focalizzandosi sullo sviluppo personale e professionale.

Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Economia
  • Part time
  • 1 Anno
  • 14000 
  • ONLINE
  • Milano - Italia

Master in Direzione Delle Imprese Locali e Globali (new Global Business)

Questo master si propone di formare manager e imprenditori di alta qualità, capaci di operare con solidità, innovazione ed eccellenza sia nel contesto nazionale che internazionale.

Ultimi articoliTutti

  1. Scuole e università accreditate AMBA che offrono master in Economia/Business
  2. MBA certificati AMBA e in lingua inglese
  3. Master in General Management per formare leader aziendali di alto profilo
  4. Ecco i Master in Gestione del Magazzino per formare i manager aziendali
  5. Master in Commercio per avere ottime opportunità di carriera nelle imprese