Master Esperto Ambientale e della Transizione Ecologica
Questo Master executive, certificato CEPAS / Bureau Veritas, consente di diventare professionisti riconosciuti come veri ESPERTI AMBIENTALI.

Questo master si propone di formare professionisti con competenze multidisciplinari e capacità operative e analitiche di livello apicale. La figura professionale sarà in grado di lavorare in organizzazioni internazionali, governative e non governative. Il programma offre conoscenze avanzate sulle relazioni internazionali, le politiche di cooperazione e sviluppo, oltre a pratiche di negoziazione e gestione dei conflitti. Il master è strutturato in lezioni, esercitazioni, seminari e stage, con un impegno orario e una frequenza obbligatoria del 80%, preparando gli studenti ai possibili sbocchi occupazionali in ambito internazionale.
Mira a formare professionisti di alto livello per un impatto significativo nel campo internazionale. Partecipa a un programma multidisciplinare offerto dal prestigioso Dipartimento di Scienze Politiche, dotato di tutti gli strumenti analitici e operativi per eccellere in organizzazioni internazionali, governative e non governative.
I laureati sono pronti per le sfide globali in istituzioni internazionali, apportando contributi significativi ai processi diplomatici e alla cooperazione allo sviluppo.
Con un investimento di €2500, avvia il tuo percorso verso una carriera di successo in ambito internazionale.
Professioni collegate a questo master