Master in Medicina Dell'Adolescenza

Università degli Studi dell'Aquila Dipartimento Di Medicina, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell'Ambiente (MeSVA)

Questo master di II livello offre un approfondimento specialistico nell'ambito della medicina clinica, della sanità pubblica e delle scienze della vita e dell'ambiente. La formazione ha una durata di un anno e prevede un numero limitato di partecipanti, tra 8 e 15. Il coordinatore del master è Giovanni Farello. Durante il percorso formativo, gli studenti avranno modo di acquisire competenze specifiche e approfondite su argomenti legati alla medicina dell'adolescenza. Il master si svolge interamente in lingua italiana presso l'Università dell'Aquila. Il bando di ammissione è stato rettificato per la scadenza del 20.09.2023, e sono previste altre date importanti nel processo di iscrizione, come la riapertura dei termini e la correzione degli importi di iscrizione. Questo percorso formativo mira a preparare professionisti altamente qualificati nel campo della medicina dell'adolescenza.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • L'Aquila
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi dell'Aquila | Dipartimento Di Medicina, Sanità Pubblica, Scienze della Vita e dell'Ambiente (MeSVA)

          Master in Medicina Dell'Adolescenza

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Medicina Dell'Adolescenza in sintesi:

                Preparati per il Futuro con il Master in Medicina dell'Adolescenza dell'Università dell'Aquila

                Sei interessato a specializzarti in medicina clinica, sanità pubblica e scienze della vita e dell'ambiente? Il Master in Medicina dell'Adolescenza, offerto dall'Università degli Studi dell'Aquila, é ciò che fa per te. Con quest'area di studi specialistici, avrai l'opportunità di approfondire le tue conoscenze e competenze nel trattare le complessità della medicina adolescenziale.

                Il master, coordinato da Giovanni Farello, si svolge in italiano e prevede un numero limitato di partecipanti per garantire un apprendimento di alta qualità. Affrettati a scoprire le date di scadenza e i requisiti per l'ammissione. Preparati a diventare un professionista altamente qualificato nel campo della medicina dell'adolescenza con l'Università dell'Aquila.

                SINTESI