Master in Management del Settore Sociosanitario

Università degli Studi di Bari Aldo Moro Popolazione, Ambiente e Salute (CIRPAS)

Questo master offre ai partecipanti l'opportunità di acquisire competenze manageriali nel settore sociosanitario, permettendo loro di gestire in modo efficiente e innovativo le risorse umane, economiche e organizzative. Il corso fornisce conoscenze approfondite sulle dinamiche del settore sociosanitario, preparando i partecipanti a fronteggiare le sfide e le opportunità del contesto attuale. Tra i temi trattati vi sono la gestione delle strutture sanitarie, la pianificazione e valutazione delle attività, il coordinamento di equipe multidisciplinari e la gestione dei processi di accreditamento e certificazione. Inoltre, vengono approfondite le dinamiche relazionali all'interno delle organizzazioni sanitarie e vengono forniti strumenti per la gestione dei cambiamenti e dell'innovazione. Il master si propone di preparare professionisti in grado di assumere ruoli di leadership e di gestione all'interno delle strutture sociosanitarie, contribuendo così a migliorare l'efficienza e la qualità dei servizi offerti.

  • Master di primo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Bari
    16/feb/2024
    23/gen/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Bari Aldo Moro | Popolazione, Ambiente e Salute (CIRPAS)

          Master in Management del Settore Sociosanitario

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master in Management del Settore Sociosanitario in sintesi:

                Il Tuo Percorso nel Management Sociosanitario

                Il Master in Management del Settore Sociosanitario dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro è progettato per forgiare leader in grado di innovare e gestire con eccellenza nel contesto sociosanitario. Con una profonda immersione nelle dinamiche gestionali e organizzative, prepariamo i nostri studenti a diventare professionisti qualificati, pronti a rispondere efficacemente alle sfide del settore.

                Dettagli Chiave

                • Località: Bari, cuore dell'innovazione sociosanitaria.
                • Costo: Investimento di €7500 per un futuro di successo.
                • Date Important: Iscrizioni fino al 16 feb 2024. Inizio il 23 gen 2024.

                Scopri come migliorare l'efficienza e la qualità dei servizi sociosanitari con il nostro Master. Trasforma la tua passione in una carriera di successo.

                SINTESI