Master II Livello in Psicologia Digitale

Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

Questo master in Psicologia Digitale si propone di formare operatori esperti in grado di utilizzare le innovative tecnologie nel campo clinico-terapeutico e della riabilitazione. Il percorso formativo prevede il conseguimento di competenze e conoscenze per utilizzare la E-Therapy, la realtà virtuale, gli strumenti tecnologici per il trattamento di fobie e il neuromarketing, tra gli altri. Il master è strutturato su un totale di 1500 ore che corrispondono al conseguimento di 60 CFU, erogato in modalità didattica e-learning. Gli argomenti trattati spaziano dalla psicologia digitale applicata alla vita quotidiana fino alle tematiche più complesse come la dipendenza da internet o la violenza e discriminazioni attraverso il web. Il master si conclude con un esame finale che consente ai professionisti del settore di operare nell’ambito della Psicologia Digitale e utilizzare gli strumenti tecnologici funzionali a questo ambito.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 1500 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

          Master II Livello in Psicologia Digitale

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Contenuto del Master

                Il Master in breve

                La Psicologia Digitale è un settore in espansione a causa dell'impatto della rivoluzione tecnologica. Il Master di II livello in Psicologia Digitale presso l'Università Niccolò Cusano mira a formare professionisti capaci di utilizzare le tecnologie nell'ambito psicologico.

                Finalità del Master

                Il Master si propone di formare operatori esperti in Psicologia Digitale, capaci di utilizzare strumenti innovativi e nuove forme di tecnologia nell'ambito clinico-terapeutico e della riabilitazione.

                La didattica del Master

                Il percorso formativo è strutturato su un totale di 1500 ore corrispondenti al conseguimento di 60 CFU, erogate in modalità didattiche e-learning con accesso 24h/24. Per ogni videolezione vengono forniti materiale didattico e possibilità di verifiche per materia.

                Ammissione al Master

                Requisiti di Ammissione

                Il Master è rivolto esclusivamente a coloro che hanno conseguito una Laurea magistrale in Psicologia o una Laurea in Medicina, secondo determinati ordinamenti didattici.

                Il costo per frequentare il Master

                Frequentare questo master ha un costo di € 2800 .

                Advertising

                Il Master II Livello in Psicologia Digitale in sintesi:

                Scopri il Master in Psicologia Digitale dell'Università di Modena e Reggio Emilia

                Affronta le sfide del futuro con il Master in Psicologia Digitale. Questo corso di studi, erogato in modalità e-learning, ti prepara a diventare un professionista capace di utilizzare le tecnologie più avanzate nel campo clinico e terapeutico.

                Perché scegliere questo Master?

                • Formazione avanzata in E-Therapy, realtà virtuale e neuromarketing
                • 1500 ore di formazione per il conseguimento di 60 CFU
                • Docenza a distanza con accesso 24/7 al materiale didattico
                • Focus su tematiche attuali come la dipendenza da internet e la violenza digitale

                Opportunità di Carriera

                Il Master ti apre le porte a numerose opportunità di carriera nell'ambito della Psicologia Digitale, consentendoti di lavorare con gli strumenti tecnologici più innovativi per il trattamento di fobie e molto altro.

                Non perdere l'occasione di iscriverti all'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia e di dare una svolta alla tua carriera nel settore della Psicologia.