Master in Service Design - Ed.11

Politecnico di Milano Dipartimento di Design

Questo Master è finalizzato a costruire competenze fondamentali per la progettazione e la gestione del processo ideativo e realizzativo di servizi, integrando competenze ideative e di implementazione operativa di sistemi complessi. I partecipanti acquisiranno competenze nella progettazione e gestione del processo ideativo e realizzativo di servizi, con particolare attenzione ai sistemi complessi, competenze ideative e di implementazione operativa. Il percorso formativo preparerà i partecipanti a integrare competenze per generare e valorizzare una nuova idea di servizio, gestire processi di re-design e integrazione di sistemi di servizio già esistenti, migliorare e incrementare le performance dell'offerta, e gestire le dinamiche di interazione con ambienti e tecnologie negli ambiti d'impresa e di organizzazioni e istituzioni pubbliche. Saranno supportati nella realizzazione di iniziative progettuali extracurriculari mirate all'autoimprenditorialità e al consolidamento di quanto appreso nel percorso formativo.

  • Master di primo Livello
  • Inglese
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Milano
    23/nov/2022
    24/gen/2022
Richiedi maggiori informazioni a:
Politecnico di Milano | Dipartimento di Design

          Master in Service Design - Ed.11

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master \xe8 finalizzato a costruire competenze fondamentali per la progettazione e la gestione del processo ideativo e realizzativo di servizi.

                Il Master in Design dei Servizi ha l'obiettivo di formare competenze qualificate nell'ambito dell'ideazione, progettazione e produzione dei servizi rispondendo alla domanda di nuove competenze progettuali che costantemente nascono nel mercato.

                Il Master universitario è riservato a candidati in possesso di Laurea o Laurea Specialistica/Magistrale o Diploma Accademico di Primo o Secondo Livello in Disegno Industriale, Ingegneria, Architettura, Economia e/o Management, Scienze Sociali/Umanistiche, o a persone in possesso di altre tipologie di lauree che abbiano maturato significative esperienze professionali e lavorative e che intendano potenziare il loro percorso professionale nell'ambito del service design, acquisendo e sviluppando competenze specifiche e qualificate.

                Frequentare questo master ha un costo di € 15500 .

                Il Master in Service Design - Ed.11 in sintesi:

                Scopri il Master in Service Design presso il Politecnico di Milano

                Immergiti in un percorso formativo d'eccellenza con il Master in Service Design, edizione 11, offerto dal prestigioso Politecnico di Milano. Questo programma è ideato per dotare gli studenti delle competenze più avanzate nella progettazione e gestione di servizi innovativi e sistemi complessi, preparandoli a fronteggiare efficacemente le sfide del mercato attuale.

                Competenze Acquisite

                • Progettazione e gestione di servizi innovativi
                • Integrazione e miglioramento delle performance dei sistemi di servizio
                • Gestione dell'interazione con ambienti e tecnologie digitali

                Ammissione e Costi

                Il Master è aperto a laureati in varie discipline, con una marcata predisposizione verso il design dei servizi, il costo di iscrizione è di € 15500. Non perdere l'opportunità di studiare nella vibrante città di Milano, centro dell'innovazione e del design.

                SINTESI