Master in Management Delle Aziende Sanitarie

Università di Pisa Dipartimento di Economia e Management

Questo master fornisce solide conoscenze a carattere professionalizzante nelle principali discipline inerenti al governo strategico ed alla gestione delle aziende sanitarie (programmazione, controllo, organizzazione, marketing), in coerenza con i nuovi scenari socio-economici e assistenziali. Questo al fine di integrare le conoscenze nelle aree sociali, tecniche e scientifiche in una prospettiva economico-aziendale; capacità relazionali, di analisi e di problem solving. L'obiettivo e' formare i responsabili di strutture complesse, di dipartimenti sanitari e alti dirigenti di aziende sanitarie ed ospedaliere.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Pisa | Dipartimento di Economia e Management

          Master in Management Delle Aziende Sanitarie

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master fornisce solide conoscenze a carattere professionalizzante nelle principali discipline inerenti al governo strategico ed alla gestione delle aziende sanitarie (programmazione, controllo, organizzazione, marketing), in coerenza con i nuovi scenari socio-economici e assistenziali.

                Formare i responsabili di strutture complesse, di dipartimenti sanitari e alti dirigenti di aziende sanitarie ed ospedaliere.

                lauree vecchio ordinamento: QUALSIASI LAUREA VECCHIO ORDINAMENTO, lauree specialistiche: QUALSIASI LAUREA SPECIALISTICA, lauree magistrali: QUALSIASI LAUREA MAGISTRALE

                presentazione domande ammissione dal 20/07/2023 al 03/11/2023

                Frequentare questo master ha un costo di € 5800 .

                Il Master in Management Delle Aziende Sanitarie in sintesi:

                Arricchisci il tuo futuro con il Master in Management delle Aziende Sanitarie all'Università di Pisa

                Il Master in Management delle Aziende Sanitarie, offerto dal Dipartimento di Economia e Management dell'Università di Pisa, è progettato per fornirti una formazione professionale avanzata nel settore della gestione sanitaria. Coprendo aree cruciali come la programmazione, il controllo, l'organizzazione e il marketing, il programma è sincronizzato con gli ultimi sviluppi socio-economici e assistenziali, mirando a preparare i futuri responsabili di strutture complesse e dirigenti di aziende sanitarie ed ospedaliere.

                Aperto a laureati di qualsiasi disciplina, il master offre un percorso flessibile con candidature aperte dal 20/07/2023 al 03/11/2023 e un investimento di €5800. Con lezioni iniziate il 19/gen/2024 presso la prestigiosa sede di Pisa, questo master rappresenta una significativa opportunità di carriera nel management sanitario.