Master in Ambulatory and Surgical Hysteroscopy

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Sanità Pubblica

Questo master ha una durata di un anno e prevede un impegno orario obbligatorio dell'80%. È gestito dal Dipartimento di Sanità Pubblica e offre 60 crediti formativi. Il costo del corso è di 8.000 euro (da pagare in due rate). L'ammissione al master richiede il possesso di una laurea magistrale. Per informazioni dettagliate su obiettivi, modalità didattiche e altre informazioni, si consiglia la lettura del regolamento.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • Full time
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Sanità Pubblica

          Master in Ambulatory and Surgical Hysteroscopy

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                La didattica del Master è organizzata in modo teorico e pratico, con lezioni frontali, esercitazioni e tirocini presso strutture specializzate.

                vedi regolamento

                Frequentare questo master ha un costo di € 8000 .

                Il Master in Ambulatory and Surgical Hysteroscopy in sintesi:

                Approfondisci il tuo percorso professionale con il Master in Ambulatory and Surgical Hysteroscopy presso l'Università di Napoli Federico II

                Realizza il tuo potenziale nel campo dell'hysteroscopy con questo programma avanzato offerto dal Dipartimento di Sanità Pubblica. Con una durata di un anno, il master garantisce 60 crediti formativi, indispensabili per la tua crescita professionale.

                Scopri le modalità pratiche e teoriche di apprendimento, immergendoti in lezioni frontali, esercitazioni e tirocini presso strutture specializzate. Preparati ad affrontare il mondo del lavoro con una formazione di eccellenza, grazie a un impegno orario obbligatorio dell'80%.

                Vivi un'esperienza formativa unica nella suggestiva città di Napoli, con un investimento di €8000. Avvia il tuo percorso nel settore ambulatoriale e chirurgico dell'hysteroscopy, dando vita alla tua aspirazione professionale.

                SINTESI