Master in one Health: Agopuntura, Fitoterapia ed Integrazione Alimentare

Università di Napoli Federico II Dipartimento di Biologia

Questo master offre un percorso formativo completo nella medicina integrata umana e veterinaria, agopuntura, fitoterapia e integrazione alimentare. Con un totale di 120 crediti formativi, il corso si svolge presso il Dipartimento di Biologia. Gli obiettivi formativi comprendono l'acquisizione di conoscenze teoriche e pratiche relative alla medicina integrata, agopuntura e fitoterapia umana e veterinaria. Il corso prevede lezioni teoriche e pratiche, nonché la discussione di casi clinici. La frequenza obbligatoria è dell'80%. Il master offre inoltre opportunità di collaborazione e partnership con il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali.

  • Master di secondo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Napoli
ISCRIZIONI IN SCADENZA
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Napoli Federico II | Dipartimento di Biologia

          Master in one Health: Agopuntura, Fitoterapia ed Integrazione Alimentare

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master ONE HEALTH: agopuntura, fitoterapia ed integrazione alimentare si propone di formare professionisti in grado di affrontare le sfide della pratica clinica quotidiana con una visione olistica della salute.

                Il Master si propone di fornire ai partecipanti un approccio integrato alla salute umana e veterinaria, incorporando agopuntura, fitoterapia e integrazione alimentare.

                La didattica del Master si articola in lezioni teoriche e pratiche, suddivise in moduli a seconda degli argomenti trattati, con una parte frontale seguita da una parte applicativa.

                vedi regolamento

                Frequentare questo master ha un costo di € 2000 .

                Il Master in one Health: Agopuntura, Fitoterapia ed Integrazione Alimentare in sintesi:

                Scopri il Master in One Health: Agopuntura, Fitoterapia ed Integrazione Alimentare presso l'Università di Napoli Federico II

                Offrendo formazione avanzata in medicina integrata, questo master unisce teoria e pratica in agopuntura, fitoterapia e integrazione alimentare, sia in campo umano che veterinario. Aperto a professionisti e studenti con interesse verso un approccio olistico alla salute, il corso promette una educazione multidisciplinare di alto livello, preparando i partecipanti a raffrontare le sfide della pratica clinica quotidiana.

                Perché scegliere questo Master?

                • Ampie opportunità di collaborazione e partnership con enti di prestigio.
                • Formazione pratica, con lezioni teoriche e discussioni di casi clinici.
                • Docenti esperti nel settore della medicina integrata umana e veterinaria.

                Informazioni Utili

                Sede di Napoli, costo di €2000, e requisiti d'ammissione dettagliati nel regolamento ufficiale. Non perdere l'opportunità di far parte di questo innovativo percorso formativo.

                SINTESI