Master in Sviluppo Delle Risorse Umane

Università di Pisa Dipartimento di Scienze Politiche - Fondazione Campus

Questo master offre un percorso teorico e pratico che integra didattica frontale, seminari e testimonianze aziendali, volto a favorire l'acquisizione di competenze professionalizzanti e l'inserimento degli allievi del master in ruoli di responsabilità nell'ambito della gestione integrata e dinamica delle risorse umane. Il curriculum del Master è strutturato secondo un disegno interdisciplinare in cui convivono conoscenze e sensibilità di cultura politica, economico-aziendale, sociologica e giuridica. Il Master mira a formare esperti della gestione delle risorse umane, professionisti e consulenti della formazione e della selezione del personale. Risulta, altresì, adatto alla formazione o all'aggiornamento del personale delle Pubbliche Amministrazioni.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Pisa
    31/ott/2023
    15/dic/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università di Pisa | Dipartimento di Scienze Politiche - Fondazione Campus

          Master in Sviluppo Delle Risorse Umane

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master offre un percorso teorico e pratico che integra didattica frontale, seminari e testimonianze aziendali, ed \/u00e8 volto a favorire l'acquisizione di competenze professionalizzanti e l'inserimento degli allievi del master in ruoli di responsabilità nell'ambito della gestione integrata e dinamica delle risorse umane. Il curriculum del Master \/u00e8 strutturato secondo un disegno interdisciplinare in cui convivono conoscenze e sensibilità di cultura politica, economico-aziendale, sociologica e giuridica.

                Il Master mira a formare esperti della gestione delle risorse umane, professionisti e consulenti della formazione e della selezione del personale. Risulta, altresì, adatto alla formazione o all'aggiornamento del personale delle Pubbliche Amministrazioni.

                lauree vecchio ordinamento: QUALSIASI LAUREA VECCHIO ORDINAMENTO, lauree magistrali: QUALSIASI LAUREA MAGISTRALE, lauree specialistiche: QUALSIASI LAUREA SPECIALISTICA

                Frequentare questo master ha un costo di € 3800 .

                Il Master in Sviluppo Delle Risorse Umane in sintesi:

                Perché scegliere il Master in Sviluppo Delle Risorse Umane all'Università di Pisa?

                Il Master in Sviluppo Delle Risorse Umane presso l'Università di Pisa, offerto dal Dipartimento di Scienze Politiche - Fondazione Campus, è un'opportunità imperdibile per chiunque ambisca a diventare un esperto in gestione delle risorse umane. Grazie a un mix unico di lezione frontale, seminari e testimonianze aziendali, gli studenti acquisiranno competenze altamente professionalizzanti, preparandosi per ruoli di leadership nella gestione dinamica delle risorse umane. Ideale sia per neo-laureati che per professionisti in aggiornamento, il master accetta qualsiasi laurea come requisito di ammissione.

                Dettagli pratici:

                • Luogo: Pisa
                • Costo: €3800
                • Inizio: 15/dic/2023
                • Scadenza iscrizioni: 31/ott/2023

                Non perdere l'occasione di elevare la tua carriera nel campo delle risorse umane con il Master in Sviluppo Delle Risorse Umane all'Università di Pisa.

                SINTESI