Questo master si propone di formare professionisti in grado di gestire efficacemente i processi di digitalizzazione nelle aziende e di accompagnarne la crescita, sia per startup che per PMI. Il percorso offre metodologie, strumenti e tecnologie aggiornate per impattare positivamente su diverse funzioni aziendali. Il programma mira a creare manager che comprendano i nuovi paradigmi digitali e che possano guidare la trasformazione interna delle imprese italiane, analizzando e migliorando i processi di management e crescita organizzativa.
Contenuto del Master
Il Master in breve
L’obiettivo del Master in Scalability è quello di formare profili professionali in grado di affrontare efficacemente i processi di digitalizzazione delle imprese e di accompagnare la crescita delle stesse, sia che si tratti di una startup cresciuta, di una PMI in fase di trasformazione, di un family business in cui è in corso un passaggio generazionale.
Finalità del Master
Il Master in Scalability mira a formare profili manageriali capaci di gestire la crescita organica o 'non lineare' all’interno delle imprese italiane attraverso nuovi paradigmi digitali.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
-- QUALSIASI LAUREA TRIENNALE, -- QUALSIASI LAUREA VECCHIO ORDINAMENTO, -- QUALSIASI LAUREA SPECIALISTICA, -- QUALSIASI LAUREA MAGISTRALE
Candidarsi al Master
presentazione domande ammissione dal 20/07/2023 al 12/01/2024
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 5400 .