Questo master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a sviluppare una concreta professionalità nel campo della terapia enterostomale e del trattamento di fistole, decubiti ed incontinenze uro fecali, valido a livello nazionale ed europeo. La durata annuale prevede un numero significativo di CFU e un'importante opportunità di apprendimento, con docenti altamente qualificati. Non è prevista una prova di ammissione, ma solo una valutazione dei titoli, facilitando l'accesso a professionisti già operanti nel settore. Il corso è gestito dal Dipartimento di Chirurgia della Facoltà di Medicina e Odontoiatria, attestando la qualità dell'offerta formativa.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a sviluppare una concreta professionalità nel campo della TERAPIA ENTEROSTOMALE e del trattamento di fistole, decubiti ed incontinenze uro fecali, valida a livello nazionale ed europeo.
La didattica del Master
Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro.
Ammissione al Master
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 2000 .
Borse di Studio