Master in Neoplasie Dell’apparato Muscolo-Scheletrico e Sarcomi: Diagnosi, Trattamento e Percorsi Clinici – Ortopedia Oncologica

Sapienza - Università di Roma Scienze Anatomiche, Istologiche, Medico-Legali e Dell'Apparato Locomotore

Questo master si propone di approfondire le conoscenze relative alle neoplasie dell’apparato muscolo-scheletrico e sarcomi, con particolare attenzione alla diagnosi, al trattamento e ai percorsi clinici in ambito di ortopedia oncologica. Il percorso formativo mira a fornire una preparazione specifica nel campo dei tumori primitivi e secondari dell’apparato muscolo scheletrico, con particolare enfasi sugli aspetti di diagnosi e cura. Il programma includerà approfondimenti relativi agli obiettivi formativi, all’importo e alla durata del corso, nonché ai documenti e collegamenti disponibili per ulteriori informazioni. Inoltre, si prevede un focus sugli aspetti pratici e organizzativi, quali gli obiettivi formativi e la direzione del corso. Il master svolgerà un ruolo cruciale nel fornire agli studenti le competenze necessarie per affrontare sfide complesse nel campo dell’ortopedia oncologica.

  • Master di secondo Livello
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    31/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Scienze Anatomiche, Istologiche, Medico-Legali e Dell'Apparato Locomotore

          Master in Neoplasie Dell’apparato Muscolo-Scheletrico e Sarcomi: Diagnosi, Trattamento e Percorsi Clinici – Ortopedia Oncologica

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a fornire una preparazione specifica nel campo dei tumori primitivi e secondari dell’apparato muscolo scheletrico, facendo particolare riferimento agli aspetti di diagnosi e cura

                Frequentare questo master ha un costo di € 3000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Neoplasie Dell’apparato Muscolo-Scheletrico e Sarcomi: Diagnosi, Trattamento e Percorsi Clinici – Ortopedia Oncologica in sintesi:

                Master in Neoplasie Dell'apparato Muscolo-Scheletrico e Sarcomi: Una Visione Completa

                Il Master in Neoplasie dell'apparato Muscolo-Scheletrico e Sarcomi presso la Sapienza - Università di Roma rappresenta un percorso formativo avanzato nell'ambito dell'ortopedia oncologica. Attraverso un approccio multidisciplinare, il master si focalizza sulla diagnosi, trattamento e gestione clinica di tumori primitivi e secondari dell'apparato muscolo-scheletrico.

                Prospettive di Carriera dopo il Master

                Con una formazione specifica in ortopedia oncologica, i laureati saranno pronti ad affrontare le sfide professionali nel settore, migliorando le conoscenze per una carriera di successo.

                Perché Scegliere Questo Master?

                Il costo di €3000 copre un'esperienza formativa unica a Roma, con iscrizioni aperte fino al 31/gen/2023. Questo master rappresenta un investimento per il futuro dei professionisti in ortopedia oncologica.

                SINTESI