Master in Criminologia e Scienze Strategiche

Sapienza - Università di Roma Neuroscienze Umane

Questo master si propone di realizzare un percorso formativo che risponda alle richieste di orientamento, formazione e aggiornamento scientifico nell’ambito criminologico. Il master è rivolto a coloro che hanno interesse a sviluppare una concreta professionalità nel campo della criminologia e delle scienze strategiche. Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2023. Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina: nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche. Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro. Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta. Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    31/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Neuroscienze Umane

          Master in Criminologia e Scienze Strategiche

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il master si propone di realizzare un percorso formativo che risponda alle richieste di orientamento, formazione e aggiornamento scientifico nell’ambito criminologico. Il master è rivolto a coloro che hanno interesse a sviluppare una concreta professionalità nel campo della criminologia e delle scienze strategiche.

                Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2023.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2600 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Criminologia e Scienze Strategiche in sintesi:

                Master in Criminologia e Scienze Strategiche alla Sapienza - Università di Roma

                Il Master in Criminologia e Scienze Strategiche offre un percorso avanzato per chi aspira a una carriera nel campo della criminologia e delle neuroscienze umane. Rappresenta un'occasione imperdibile per ricevere una formazione qualificata, proposta dalla prestigiosa Università di Roma "La Sapienza".

                Dettagli e Ammissione

                • Scadenza iscrizioni: 31 gennaio 2023
                • Costo del Master: €2600
                • Sede: Roma

                Per i candidati interessati alla criminologia e alle scienze strategiche, questo master rappresenta una porta d'accesso alle più avanzate metodologie e conoscenze scientifiche, grazie a un corpo docente qualificato e a un curriculum progettato per rispondere alle esigenze del mondo professionale.

                SINTESI