Master Crisis Management
Questo master offre tecniche, strategie e strumenti per capire, prevenire e risolvere una crisi reputazionale.
Sedi del master
TROVATI 7 MASTER [in 7 Sedi / Edizioni]
Questo master offre tecniche, strategie e strumenti per capire, prevenire e risolvere una crisi reputazionale.
Sedi del master
Università degli Studi di Padova
Questo master prepara a livello professionale i comunicatori della disciplina, dotandoli di strumenti tecnici e culturali per operare in vari settori legati alla comunicazione scientifica e tecnologica.
Sedi del master
Gruppo MIDI
Vuoi specializzarti in Quality Assurance e Regulatory Affairs per aziende di Dispositivi Medici e Diagnostica in Vitro (IVD)? Clicca qui e scopri le qualifiche riconosciute da AICQ-SICEV che potrai ottenere con Gruppo MIDI.
Università Cusano | Scienze Politiche
L'Università degli Studi Niccolò Cusano - Telematica Roma attiva un Master di I livello in Operatore esperto nella gestione delle crisi umanitarie, prevenzione dei conflitti e processi di ricostruzione post-conflitto afferente alla Facoltà di Scienze Politiche, di durata pari a 1500 ore.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà di Medicina e Chirurgia
Questo master prepara specialisti della comunicazione sanitaria. Il programma includerà corsi su salute pubblica, comunicazione effettiva con pazienti e collaborazione interprofessionale.
Sedi del master
Università Cattolica del Sacro Cuore | Facoltà Lettere e Filosofia
Questo master offre un'approfondita formazione sul Crisis & Disaster Management con focus sulle funzioni organizzative in Protezione Civile, Sicurezza e Difesa civile.
Sedi del master
Università degli Studi dell'Aquila | Scienze Umane
Questo master offre un approfondimento sulle tematiche della comunicazione strategica, del pensiero critico e altro, fornendo agli studenti le competenze necessarie per affrontare le sfide del mondo contemporaneo.
Sedi del master
Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
La gestione della reputazione rappresenta una dimensione sempre più importante per il successo dell’impresa. Una buona reputazione aumenta infatti le opportunità di business e genera valore per l’impresa.
Sedi del master