Master - Gestione Aziendale - Vendite Part time, Università pubblica

Introduzione

Master e corsi in vendite sono programmi di specializzazione per laureati e giovani professionisti che vogliano diventare venditori, agenti, procacciatori, sales manager, capi area. Gli allievi di questi percorsi di perfezionamento seguono infatti lezioni su tecniche di vendita, contratti di compravendita, strategie per la valorizzazione del brand, campagne di marketing, scontistica.

Part time, tempo parziale è la frequenza di master e corsi postlaurea rivolti a studenti, laureati e giovani professionisti che vogliano perfezionare la propria formazione senza rinunciare a lavorare grazie alle lezioni di mezza giornata oppure a corsi con struttura a part time verticale, con didattica in pochi giorni al mese, solitamente nei weekend.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: Vendite

  • Frequenza: Part time

  • Tipo Scuola: Università pubblica

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari

ll Master in Diritto dei Mercati Agroalimentari è finalizzato a offrire una preparazione specifica sulla legislazione e la prassi giuridica in materia di mercati agroalimentari. Una forte multidisciplinarietà dei contenuti fornisce le competenze per operare in un mercato in continua evoluzione.

Potrebbero anche interessarti:

Master Innovazione Digitale e Legal Compliance

Master di I livello in Alto Apprendistato, durata biennale, rivolto a laureati di qualsiasi titolo di laurea. Aderiscono aziende con sede operativa in Piemonte, interessate ad attivare processi di digitalizzazione in base alle strategie aziendali, che assumeranno contestualmente ad inizio master.

Università degli Studi di Torino | Dipartiento di Giurisprudenza, Dipartimento di Informatica - Corep
  • Part time
  • 1500 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Un Master in Communication per trovare lavoro nel campo della comunicazione
  2. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione
  3. I Master per lavorare nel Marketing e nella Comunicazione
  4. Master in Comunicazione per laureati e comunicatori
  5. Con i Master in Social Media si trova lavoro con facilità