MASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: maria.daglia@unina.it; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Il master si pone l’obiettivo di analizzare gli elementi chiave di una strategia di marketing digitale, partendo dalla definizione dei fattori distintivi dell’azienda, fino all’impostazione di una comunicazione coerente sul web.
Il Biennio Specialistico in Interactive Environments di IED Roma forma progettisti versatili nell’utilizzo delle tecnologie digitali capaci di progettare dispositivi e esperienze interattive che comunicano arte, cultura e valori territoriali.
...divulgazione scientifica e della comunicazione nella sanità pubblica. Il conseguimento del titolo crea una qualifica professionale necessaria per lavorare nei campi della comunicazione e del...
Questo master si concentra sulla comunicazione multimediale dell'enogastronomia attraverso il Digital Marketing, offrendo opportunità di studio avanzato e stage in aziende rinomate del settore.
Questo master si focalizza sulla traduzione professionale e mediazione linguistica per la comunicazione d'impresa, offrendo 1500 ore di formazione in modalità e-learning.
Il Master, con un taglio improntato allo sviluppo di progetti di comunicazione on-field realizzati con il coinvolgimento di importanti partner esterni, si rivolge sia a neolaureati che operatori desiderosi di apprendere le metodiche dei diversi ambiti indoor e outdoor, per la creazione di contenuti e la gestione di canali/strumenti
Questo master si focalizza sulla comunicazione e promozione della cultura scientifica attraverso un percorso di alta formazione specialistica professionalizzante.
Questo master si propone di offrire un'occasione di approfondimento interdisciplinare della Shoah e di tutte le forme di razzismo e negazionismo, al fine di formare una memoria condivisa e favorire un ambiente di intercultura.
Il Master si propone di trasferire competenze, strumenti e metodologie di marketing necessarie per le imprese che operano in contesti ipercompetitivi e che impostano le proprie condotte strategiche al fine di creare valore per i clienti come presupposto fondamentale per generare valore economico per l'impresa.
...discipline della Chimica, della Legislazione, della Formulazione, del Controllo e dell'Efficacia dei Prodotti Cosmetici, nonché una formazione di Marketing e Tecniche di comunicazione. Il percorso...
...locali, individuare i contenitori e i luoghi per la coprogettazione fra tutti i portatori di interesse, e individuare le migliori forme di animazione e comunicazione territoriale. Per...
...della gestione dei conflitti e sulla valorizzazione della diversità. Gli studenti acquisiscono competenze per promuovere la comunicazione e l'integrazione tra individui e...
...da esperti del settore e coprono tematiche quali la gestione strategica delle risorse umane, la progettazione della formazione, le strategie di comunicazione in ambito sanitario, e molto altro....
...Mediatori esperti in programmi di giustizia riparativa. Il programma include insegnamenti su tematiche specifiche della mediazione e della comunicazione interreligiosa, nonché...
...previsti stage esterni presso importanti testate nazionali e la possibilità di partecipare a concorsi e vincere premi giornalistici. Il master si svolge nella Torre della Comunicazione, un...