Elenco Master di secondo Livello in Strategia in Grosseto in Italia - area Organizzazione Aziendale

Introduzione

I master di secondo livello per laureati magistrali offerti dalle  università italiane sono corsi postlaurea che rilasciano 60 crediti formativi e si rivolgono a ragazzi e ragazze, giovani professionisti, uomini e donne che vogliano completare la loro specializzazione.

Master e corsi in strategia: programmi di specializzazione per laureati triennali o magistrali che consentono agli studenti di acquisire competenze legate a sviluppo e lancio di nuovi prodotti o servizi, terzializzazione o internazionalizzazione di business o aree dell'azienda. Ragazzi e ragazze scelgono questi percorsi per diventare uomini e donne strategici per l'azienda, manager o esperti di sviluppo di nuove attività e mercati.

  • Tipologia: Master di secondo Livello

  • Area: Organizzazione Aziendale

  • Categoria: Strategia

  • Regione: Toscana

  • Città: Grosseto

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master Gestione e Controllo dell'Ambiente: Economia circolare e Management efficiente delle risorse

Il Master forma professionisti che intendano operare in settori e attività in cui sia cruciale l’approccio circolare all’economia e la gestione efficiente delle risorse in una prospettiva di ciclo integrato, con riferimento ai settori dei rifiuti, dell’acqua, dell’energia, dei servizi ecosistemici.

Scuola Superiore di Studi Universitari e Perfezionamento Sant'Anna di Pisa
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 16  [2]
  • Finanziato
  • Pisa - Italia

Master in Economia Aziendale & Management

Il Master in Economia Aziendale e Management di II livello è disegnato per coloro che intendono investire su se stessi al fine di dare una svolta alla propria vita professionale, accelerando il proprio sviluppo in azienda.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 4800 
  • Pisa - Italia
Università degli Studi di Milano - Bicocca

MTSM - Master in Tourism Strategy & Management

Per gli studenti delle passate edizioni MTSM è stato un percorso caratterizzato da Motivation, Travel, Satisfaction e Method, quattro tappe fondamentali per entrare nel mondo del lavoro. Scopri tutti i vantaggi di MTSM, il Master Universitario di I Livello in Tourism Strategy & Management.

Master di II livello in Internet Ecosystem: governance e diritti

Il Master propone infatti un approccio interdisciplinare a Internet, per formare operatori in grado di affrontarne in modo critico le problematiche giuridiche, economiche, sociali e tecniche.

Università di Pisa | Dipartimento di Giurisprudenza
  • Formula mista
  • SI 8
  • 4000 
  • Pisa - Italia

Master in Auditing e Controllo Interno

Il Master è il primo ed unico Master in Italia che l’Institute of Internal Auditors ha inserito nel Programma internazionale “Internal Auditing Education Partnership”, principale riconoscimento dei programmi formativi di eccellenza sulle tematiche di auditing, controllo e risk management.

Università di Pisa - Formazione Avanzata Economia
  • Formula mista
  • 1500 Ore
  • SI
  • 6800 
  • Pisa - Italia
  •   Video

Potrebbero anche interessarti:

Master in Finanza, Auditing e Controllo di Gestione

Il Master è finalizzato a fornire competenze contabili, finanziarie e fiscali ed eroga 90 CF per gli iscritti al CNDCEC. Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di percorso scelto. Sono inoltre presenti delle agevolazioni per coloro che decidono di intraprendere questo percorso.

Radar Academy
  • Formula weekend
  • 6 Mesi
  • SI
  • 3800 
  • In partenza Milano - Italia  - 19/ott/2024
  • Altre edizioni del master
  • ONLINE
  • Roma - Italia
  • Pescara - Italia
  • Bari - Italia
  • Bologna - Italia
  • Napoli - Italia
  • Torino - Italia
  • Catania - Italia
  • Firenze - Italia
  • Venezia - Italia

Ultimi articoliTutti

  1. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo
  2. Con i Master in Catering si affronta il difficile mondo della ristorazione
  3. Master in organizzazione di eventi: promuovere il territorio in maniera strategica
  4. I migliori Master in Amministrazione di Imprese Turistiche
  5. Master in Comunicazione dello sport per aspiranti giornalisti