Master di primo Livello - Comunicazione Marketing - Web Marketing - Italia - Puglia - Bari Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €, Università privata, > 30% Foreign students

Introduzione

I laureati triennali possono seguire master di primo livello che rilasciano 60 crediti formativi. Sono definiti master di I livello i corsi postlaurea rivolti a ragazzi e ragazze con laurea triennale.

Master per futuri web marketing specialist, account, esperti di web, social e nuovi media. Corsi per laureati interessati a  carriera in pubblicità, presso aziende o agenzie di comunicazione.

Un costo tra 5.000 € e 15.000 € è accettabile per un master postlaurea. Questi programmi per laureati triennali e magistrali richiedono tra cinquemila e quindicimila euro

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Web Marketing

  • Regione: Puglia

  • Città: Bari

  • Costo: 5.000 € ÷ 15.000 €

  • Tipo Scuola: Università privata

  • Allievi: > 30% Foreign students

Nessun Master trovato

Potrebbero anche interessarti:

Master in Fashion Hi-Tech

Istituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.

Istituto Modartech
  • Full time
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Pisa - Italia  - 30/giu/2024
  •   Video

Laurea Magistrale in Tourism Management

Questa laurea magistrale trilingue combina competenze manageriali avanzate con aspetti delle nuove tecnologie digitali e della sostenibilità. I*le manager del turismo di domani imparano come raggiungere un equilibrio tra economia, ecologia ed esigenze sociali.

Libera Università di Bolzano
  • Full time
  • 2 Anni
  • SI
  • 1350 
  • Scadenza iscrizioni Bolzano - Italia  - 10/lug/2024

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Tanti Master in Business dello Sport per creare manager sportivi
  2. Con i Master in Catering si affronta il difficile mondo della ristorazione
  3. I Master in Direzione d'Albergo per formare professionisti del settore alberghiero
  4. Master sul Made in Italy: Turismo, Moda, Ristorazione, Spettacolo
  5. Master in Management della Ristorazione: come nascono i nuovi manager dei ristoranti