Master di primo Livello - Comunicazione Marketing Full time, Inizio: 2° semestre, Università privata

Introduzione

I laureati triennali possono completare la loro specializzazione con un master di primo livello erogato da università pubbliche e private purchè vengano rilasciati 60 crediti formativi. Sono infatti definiti master di I livello quei corsi postlaurea rivolti a ragazzi, ragazze e giovani professionisti con laurea triennale.

Master e corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con interesse per pubblicità, web marketing, pubbliche relazioni, editoria. Si tratta di programmi di specializzazione per ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale appassionati di web, nuove tecnologie, scrittura e giornalismo

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali, studenti, uomini e donne che devono riuscire a ottimizzare i loro tempi visto che le lezioni a tempo pieno lasciano infatti poco tempo per lo studio individuale

Il secondo semestre, gli studenti iniziano a seguire i master di primo e secondo livello cioè solitamente a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate. Sono corsi postlaurea per uomini e donne, ragazzi e ragazze con laurea triennale o magistrale.

  • Tipologia: Master di primo Livello

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università privata

// TROVATI 12 MASTER [in 12 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Arts Management

The Master offers a unique learning experience for embracing a management career in the art and creative industry.The one-year program aims at developing skills and providing tools to deal with the new challenges of the domains of both visual and performing arts, with an international perspective.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 29/nov/2024

Master in Innovation, Retail & e-Marketing - MIREM

Il Master ha l’obiettivo di trasferire strumenti e competenze per innovare, competere e offrire proposte di valore sui mercati, utilizzando sia le tecniche tradizionali sia le applicazioni del mondo digitale. Laboratori di business planning, retail marketing, web marketing e digital communication.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 04/nov/2024
Sering

Master AUDITOR/LEAD Auditor dei Sistemi di Gestione Integrati QAS

Il corso si propone di formare Auditor/Lead Auditor di 1a, 2a, 3a parte di Sistemi di Gestione Integrata Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza in linea con i requisiti delle Norme UNI EN ISO 19011:2018 e UNI CEI EN ISO IEC 17021-1:2015, UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018

Design - Innovation, Strategy and Product - Master di Primo Livello – IED Milano

Il Master Accademico in Design - Innovation, Strategy and Product mira a formare una nuova generazione di progettisti pronta a considerare ogni incognita progettuale come un problema di design.

IED | IED Design
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 30/nov/2024
  •   Video

Master in Comunicazione, Marketing digitale e Pubblicità interattiva

Il master ha lo scopo di formare figure professionali in grado di operare con un elevato grado di specializzazione nelle aree del marketing, della pubblicità e della comunicazione gestite attraverso i media digitali all'interno di aziende, agenzie, concessionarie, centri media ed editori.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 30/set/2024

Master in Imprenditorialità e General Management - MIGEM

Il Master MIGEM ha l’obiettivo di formare imprenditori e manager in grado di svolgere un ruolo attivo di supporto all’imprenditore e alla direzione aziendale. Il percorso prevede un avvicinamento alle tematiche di general management, digital economy, innovazione aziendale e creazione del valore.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Bari - Italia  - 04/nov/2024

Master in International Marketing Management

Il Master di un anno in International Marketing Management - MIMM mira a sviluppare conoscenze, abilità e abilità necessarie per analizzare i mercati internazionali e per assumere responsabilità manageriali, commerciali e di marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 12000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 10/set/2024

Visual Arts for the Digital Age - Master di primo livello - IED Milano

Il Master in Visual Arts for the Digital Age fornisce gli strumenti culturali e tecnici per analizzare le differenti vie nelle quali la pratica artistica contemporanea e le tecniche proprie delle arti visive si relazionano e si intrecciano, al fine di realizzare progetti nell’ambito del digitale.

IED | IED Arti Visive
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 30/nov/2024
  •   Video

Master in Made in Italy, Fashion and Luxury Management - MIFL

The Master MIFL, Made in Italy, Fashion and Luxury Management aims to develop high skills and a solid expertise in the main sectors where the Made in Italy’s brand is developed, with particular attention to the sectors of Fashion (clothing, footwear, leather goods, and jewelry) and Luxury.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 04/nov/2024

Master in Corporate Communication

Il Master è focalizzato sui temi della comunicazione aziendale, al fine di far acquisire agli studenti le competenze professionali necessarie per diventare efficaci responsabili della comunicazione sia in azienda che in agenzia.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 09/set/2024

Master in International Business in China - MIBC

The Master in International Business in China -MIBC- intends to provide graduates with a comprehensive and critical understanding of key issues in international business and economic development, as well as valuable perspectives on China’s economies and multinationals.

Università LUM | LUM School of Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • Non dichiarato
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 04/nov/2024

Master in Media Relation e Comunicazione d'Impresa

Il master intende creare figure professionali capaci di integrarsi in una realtà dinamica qual è un'azienda, di interpretarne lo spirito e saperlo riassumere sul piano comunicativo con efficacia, di interagire con pubblici esterni, di conoscere il panorama mediale circostante.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 18/ott/2024

Master in Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 31/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Architettura, Design e Progettazione in Lombardia
  2. I Master in progettazione illuminotecnica rispondono alle esigenze formative degli ingegneri
  3. Master in supply chain, logistica, trasporti per laureati
  4. I Master in Automazione per gli Ingegneri con la mente nel futuro
  5. I Master in Elettronica per la specializzazione degli Ingegneri