Master - Gestione Aziendale - E-Business - Italia - Lombardia N° Studenti: > 5.000

Introduzione

La specializzazione fornita da questi master e corsi in e-business assicura ai laureati, triennali o magistrali, ruoli direzionali e manageriali in ambito vendite, business internazionale, commercio, e-commerce presso aziende, istituzioni, organizzazioni non profit e enti legati alla pubblica amministrazione.

In Lombardia troviamo numerose Università e Business School. Esistono master per laureati in qualsiasi ambito (economico, marketing e finanza, umanistico, linguistico e sanitario). Innumerevoli master anche nel settore della Moda, fashion design, arte e comunicazione. Ottime opportunità professionali per i profili in uscita.

  • Area: Gestione Aziendale

  • Categoria: E-Business

  • Regione: Lombardia

  • N° Studenti: > 5.000

// TROVATI 5 MASTER [in 5 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Master in Professione Editoria (libri, periodici, web)

Un percorso consolidato per progettare e realizzare libri, ebook, audiolibri e contenuti digitali di qualità. Un approccio eminentemente pratico, guidato da professionisti del settore, per un rapido inserimento nel mondo del lavoro.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 5500 
  • Milano - Italia
UER - Università Europea di Roma

Corso Pianificazione Finanziaria e Controllo di Gestione

Il corso fornisce le conoscenze e gli strumenti fondamentali per affrontare il processo di budgeting, dalla pianificazione strategica al ruolo fondamentale del reporting, per arrivare al controllo di gestione.

Master in Brand Strategy and Managenent – IED Milano

Il Master prepara figure professionali in grado di inserirsi in azienda, in agenzia, o in società di consulenza. Nelle sue edizioni precedenti, ha generato una fortissima community di Brand Manager, Product Manager, Brand Strategist, Account Manager, Brand Consultant e Strategic Planner.

IED | IED Comunicazione
  • Full time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Milano - Italia  - 13/nov/2024
  •   Video

Master International Marketing Management & Digital Context

Il Master forma e aggiorna figure che in azienda si occupano del presidio dei mercati internazionali e operano per la definizione dei piani di marketing estero. Nel progettare il corso si è voluto dare una impostazione internazionale alla didattica:circa 200 ore saranno erogate in lingua inglese.

SDM School of Management Università di Bergamo | SDM School of Management Università di Bergamo
  • Formula serale
  • 1 Anno
  • 5900 
  • Scadenza iscrizioni Bergamo - Italia  - 30/set/2024

Master in Account e Sales Management. Tecniche di gestione e negoziazione applicate alle vendite

Il Master nasce dalla collaborazione fra Almed - Alta Scuola in media, comunicazione e spettacolo e Centrimark - Centro di Ricerca di Marketing.

Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 7500 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 31/ott/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Giornalismo a Roma: da passione a professione
  2. Master in Comunicazione Politica, Comunicazione Pubblica e Istituzionale
  3. Master in Comunicazione di Moda per esperti di marketing nel settore fashion
  4. Master in Corporate Communication per diventare esperti di comunicazione aziendale
  5. I Master in Relazioni Internazionali ai tempi della globalizzazione