Master - Legale - DirittoFull time, > 30% Foreign students

Introduzione

Master e corsi postlaurea in diritto per laureati triennali o magistrali in giurisprudenza. Ma non solo. Anche per ragazzi e ragazze interessati a una professione in area legale, uomini e donne già giovani professionisti possono decidere di diventare allievi di un programma di specializzazione su diritto del lavoro, fiscale, societario o bancario, leggi e normative.

La frequenza full time di un master prevede che studenti, laureati o giovani professionisti seguano le lezioni con impegno a tempo pieno per tutta la durata del corso e programma che dura l'intera giornata. Solitamente infatti seguono questi corsi postlaurea uomini e donne che abbiano appena conseguito la laurea, triennale o magistrale

    Università degli Studi Roma Tre - Dipartimento di Scienze della Formazione

    Master di II livello Studi Avanzati di Educazione Museale

    Il percorso del Master, individualizzabile in base agli interessi di studio, si compone di seminari in presenza con esperti nazionali e internazionali e attività didattiche a distanza. Fulcro del corso sarà uno stage in Italia o all'estero presso un ente museale dalla durata minima di tre settimane.

  • Area: Legale

  • Categoria: Diritto

  • Frequenza: Full time

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [0]

Una dimensione internazionale per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro. La Fondazione Collegio Europeo di Parma è un Istituto di alta formazione volto a preparare giovani laureati nel campo del diritto, dell’economia e delle politiche dell’Unione europea.

Richiedi informazioni
Fondazione Collegio Europeo di Parma
  • Full time
  • 5000
  • Parma - Italia

Potrebbero anche interessarti: