I master in business administration sono programmi per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti che aspirano a ruoli legati a gestione d'impresa, organizzazione, amministrazione d'azienda. Allievi ideali per questi percorsi di specializzazione sono ragazzi e ragazze interessati a professioni quali dirigente, CEO, CFO, direttore marketing o risorse umane in azienda o presso la pubblica amministrazione.
Il Master in Arts Management è un percorso interdisciplinare itinerante. Il piano di studi si articola nelle due prestigiose sedi IED di Roma e Firenze, cui si aggiunge Venezia, con un workshop conclusivo, per coinvolgere i partecipanti in un grand tour contemporaneo della formazione e dell’arte.
Il Master per chi della Moda ama soprattutto la qualità dei prodotti e ha una spiccata sensibilità visiva
Il Master in Meccatronica & Management-MEMA, Full Time, finanziato, in partenza a giugno 2024, nasce dalla partnership con aziende leader dell’automazione per dare risposta a esigenze della nuova era dell’Industry 5.0 e della Digital Automation sviluppando un bagaglio adeguato di hard e soft skills.
Il Master in Arts Management è un percorso interdisciplinare itinerante. Il piano di studi si articola nelle due prestigiose sedi IED di Firenze e Roma, cui si aggiunge Venezia, con un workshop conclusivo, per coinvolgere i partecipanti in un grand tour contemporaneo della formazione e dell’arte.
Master in partenza in LIVE STREAMING e in modalità ON DEMAND sempre disponibile. Placement garantito e crediti formativi CNDCEC. Il Master forma una figura con un know how PRATICO e immediatamente spendibile nella funzione Finanza e Controllo.
Online in live streaming o Firenze o Bologna. 22 incontri al sabato un percorso per la generazione dei futuri Business Leader, per acquisire strumenti di gestione strategica e operativa d’impresa, gestione economica, Supply Chain e skills manageriali. Borse di Studio ed agevolazioni disponibili.
Il corso mira ad una comprensione degli aspetti creativi e progettuali così come di quello della produzione e dell’industrializzazione, come la comprensione della pianificazione di collezioni moda e di merchandising o di costi e produzione partendo dai materiali e dalla progettazione.