Master - Scienze Economiche - Accounting Part time, Inizio: 2° semestre, > 30% Foreign students

Introduzione

Laureati triennali o magistrali in economia possono diventare uomini e donne con carriera nell'area amministrazione di un'azienda o ragioneria di un ente pubblico grazie a un master in accounting. Le competenze trasferite durante questi corsi postlaurea di alta formazione in accounting o contabilità sono molto tecniche (partita doppia, bilancio d'esercizio, dare/avere, ricavi/costi).

I master part time sono pensati per laureati e giovani professionisti che, volendo specializzarsi con un corso postlaurea, non intendano però rinunciare a lavorare. Questa frequenza a tempo parziale è largamente utilizzata da studenti, uomini e donne con una carriera già avviata grazie a lezioni di mezza giornata oppure a una struttura a part time verticale

Master e corsi postlaurea con inizio nel secondo semestre sono percorsi che solitamente seguono l'anno accademico. Si tratta di master di primo e secondo livello che i laureati e giovani professionisti seguono dopo la laurea, triennale o magistrale che iniziano a settembre o ottobre, più raramente a novembre o dicembre, quasi mai in estate

  • Area: Scienze Economiche

  • Categoria: Accounting

  • Frequenza: Part time

  • Inizio: 2° semestre

  • Allievi: > 30% Foreign students

// TROVATI 0 MASTER [in 0 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali

Il Master in Organizzazione degli Eventi Artistici e Culturali è rivolto a coloro che operano o intendono operare nel settore dell'organizzazione, gestione e promozione di mostre ed eventi artistici. Per tutti coloro che completeranno l'iscrizione entro il 31 Marzo è previsto uno sconto del 20%.

Istituto per l'Arte e il Restauro Palazzo Spinelli - Firenze
  • Part time
  • 1500 Ore
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Firenze - Italia  - 03/giu/2024

Master in Marketing e Comunicazione – IED Torino

Il Master in Marketing e Comunicazione affronta in parallelo i due ambiti professionali – marketing e comunicazione - sia dal punto di vista dell’azienda sia dell’agenzia, al fine di mostrarne punti di contatto, sinergie e dinamiche di interazione. Partecipa ai prossimi Open Day:iscriviti!

IED | IED Comunicazione
  • Part time
  • 1 Anno
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Torino - Italia  - 30/nov/2024
  •   Video
Università degli Studi di Milano - Bicocca

M3 - Master in Marketing Management

Il Master M3 offre un ponte per il mondo del lavoro attraverso percorsi didattici in collaborazione con aziende e professionisti: una stretta collaborazione con le aziende partner attraverso la realizzazione di project work e incontri settimanali con imprenditori e manager.

Ultimi articoliTutti

  1. Scuole e università accreditate AMBA che offrono master in Economia/Business
  2. I Master in Commercio Internazionale formano gli Export Manager delle imprese
  3. Master in e-commerce, e- business e international business
  4. Master in Quality Management per la gestione della qualità aziendale
  5. I migliori Master in Gestione d'Impresa per fare carriera in azienda