Sapienza - Università di Roma - Sanità Pubblica e Malattie Infettive - Master di primo Livello

Introduzione

I master di primo livello sono percorsi postlaurea offerti dalle università italiane che rilasciano 60 crediti formativi. Sono rivolti a ragazzi e ragazze laureati, i quali, per poter frequentare questa tipologia di corsi di alta formazione devono aver conseguito la laurea triennale. Anche i giovani professionisti, uomini e donne, possono optare per questi programmi di specializzazione per aumentare le proprie opportunità professionali, pur avendo alle spalle un'esperienza lavorativa, purchè siano laureati. 

  • Scuola: Sanità Pubblica e Malattie Infettive

  • Tipologia: Master di primo Livello

// TROVATI 2 MASTER [in 2 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Cure Primarie e Sanità Pubblica. Infermiere di Famiglia e Comunità (interateneo con tor Vergata)

Il master si propone di sviluppare competenze professionali specifiche necessarie negli ambiti operativi delle Cure Primarie e Sanità Pubblica.

Master in Management per le Funzioni di Coordinamento Delle Professioni Sanitarie

Questo master si propone di sviluppare competenze gestionali e manageriali necessarie per assumere funzioni di coordinamento ai diversi livelli delle organizzazioni sanitarie, socio-sanitarie e di strutture private.

Università degli studi di Trento - Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale

Master in Previsione Sociale

Il Master di secondo livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.