Master in Management per le Funzioni di Coordinamento Delle Professioni Sanitarie

Sapienza - Università di Roma Sanità Pubblica e Malattie Infettive

Questo master si propone di sviluppare competenze gestionali e manageriali necessarie per assumere funzioni di coordinamento ai diversi livelli delle organizzazioni sanitarie, socio-sanitarie e di strutture private. Tali competenze, nell’organizzazione aziendale/ospedaliera e dei servizi assistenziali territoriali, saranno finalizzate alla gestione delle risorse umane con un approccio orientato allo sviluppo,all’interprofessionalità, al governo dei processi lavorativi, alla promozione di cambiamenti organizzativi e alla gestione delle risorse materiali e tecnologiche.

  • Master di primo Livello
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    31/gen/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Sapienza - Università di Roma | Sanità Pubblica e Malattie Infettive

          Master in Management per le Funzioni di Coordinamento Delle Professioni Sanitarie

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                In linea con le recenti indicazioni dell'Osservatorio nazionale delle professioni sanitarie (Nota MIUR del 1/04/2019 - Elenco dei Master Specialistici Professioni Sanitarie) ed in attuazione della legge 43/2006, il Master si propone di sviluppare competenze gestionali e manageriali necessarie per assumere funzioni di coordinamento ai diversi livelli delle organizzazioni sanitarie, socio-sanitarie e di strutture private. Tali competenze, nell’organizzazione aziendale/ospedaliera e dei servizi assistenziali territoriali, saranno finalizzate alla gestione delle risorse umane con un approccio orientato allo sviluppo,all’interprofessionalità, al governo dei processi lavorativi, alla promozione di cambiamenti organizzativi e alla gestione delle risorse materiali e tecnologiche.

                Il termine per la presentazione della domanda di ammissione è stato prorogato al 31 gennaio 2023. Per conoscere i dettagli del corso, consulta i documenti pubblicati in questa pagina: nell'Ordinamento troverai gli obiettivi, i risultati di apprendimento, l'importo della quota di iscrizione e altre informazioni didattiche. Nel Piano Formativo troverai i requisiti di accesso, la prova di selezione, il corpo docente, il piano delle attività didattiche, la modalità di erogazione prevista e tanto altro. Nel documento Come iscriversi troverai tutte le istruzioni utili: come presentare domanda di ammissione e entro quando effettuare il pagamento della quota dovuta. Per qualsiasi altra informazione puoi contattare i referenti del corso ai recapiti pubblicati in questa pagina

                Frequentare questo master ha un costo di € 2000 .

                Sapienza - Università di Roma

                (319)

                Il Master in Management per le Funzioni di Coordinamento Delle Professioni Sanitarie in sintesi:

                Esplora il Master in Management per le Funzioni di Coordinamento Delle Professioni Sanitarie

                Offerto dalla prestigiosa Sapienza - Università di Roma, questo Master si concentra sulla Sanità Pubblica e Malattie Infettive, offrendo competenze gestionali e manageriali chiave. Preparati a diventare un leader nel settore sanitario, imparando a gestire risorse umane e promuovere l'interprofessionalità all'interno delle strutture sanitarie.

                Competenze e Carriera

                Il corso è progettato per equipaggiarti con competenze per il coordinamento ai diversi livelli delle organizzazioni sanitarie, sia pubbliche che private. Acquisirai capacità nella gestione delle risorse, nel promuovere cambiamenti organizzativi e nell'adottare un approccio orientato allo sviluppo.

                Ammissione e Costi

                Con una scadenza di iscrizione fissata al 31 gennaio 2023 e un costo di €2000, questo Master è un'opportunità da non perdere per chi aspira a una carriera di successo nel mondo sanitario. Sviluppa le tue capacità manageriali e gestionali a Roma, capitale della conoscenza e dell'innovazione nel settore sanitario.

                SINTESI