Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Comunicazione Marketing - Comunicazione Durata: Oltre 18 mesi, N° Studenti: < 5.000, Età Scuola: < 25 years old

Introduzione

Focus principale dei master in comunicazione è l'arte del comunicare nelle sue diverse declinazioni: laureati triennali o magistrali e giovani professionisti scelgono questi programmi di specializzazione per diventare comunicatori di successo, uomini e donne che operano in ambito aziendale, istituzionale, politico, turistico, pubblicitario.

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati triennali o magistrali e giovani professionisti futuri manager o ricercatori  disposti quindi a spendere oltre un anno e mezzo - in alcuni casi sino a due anni -  per una ulteriore specializzazione.

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Categoria: Comunicazione

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • N° Studenti: < 5.000

  • Età Scuola: < 25 years old

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Master in Cambiamenti Climatici per laureati in materie scientifiche
  2. I Master in Progettazione Urbana specializzano ingegneri ed architetti nel design urbano
  3. I Master in Scienze Ambientali approfondiscono le tematiche della salvaguardia ambientale
  4. Master in Botanica per una brillante carriera nella ricerca o nell'agroalimentare
  5. I Master in Sicilia e Puglia legati all’ambiente