Master - Università degli Studi di Torino - Dipartimento di Management - Comunicazione Marketing Full time, Durata: Oltre 18 mesi, Università pubblica, N° Studenti: < 5.000

Introduzione

Master o corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con passione per web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità, relazioni esterne e pubbliche, editoria.

Master full time o a tempo pieno richiedono agli allievi un impegno per l'intera giornata durante tutta la durata del corso. Si tratta di programmi postlaurea rivolti a laureati triennali o magistrali

Master postlaurea aventi durata superiore ai 18 mesi comprendono corsi di alta formazione per laureati disposti a spendere oltre un anno e mezzo sino a due tre anni

  • Scuola: Dipartimento di Management

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Full time

  • Durata: Oltre 18 mesi

  • Tipo Scuola: Università pubblica

  • N° Studenti: < 5.000

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

Master in Apprendistato Innovation Design Manager and Data Driven Business Transformation

Il Master è gratuito. Ha durata biennale. E' un master on demand per alcune aziende piemontesi. Forma profili professionali capaci di comprendere e guidare la business transformation delle aziende e multinazionali del tessuto industriale italiano.

Università degli Studi di Torino | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1575 Ore
  • Gratuito
  • Scadenza iscrizioni Torino - Italia  - 15/mag/2024

Ultimi articoliTutti

  1. Mba e Master Executive in ambito IT
  2. Master in Multimedia e Design per creativi della comunicazione
  3. Master in Innovazione per porre le imprese al passo con i tempi
  4. I Master per una carriera nel ICT li trovate qui
  5. Master legati a web e digitale: e-business, e-learning, ICT, web marketing