Master - Università degli Studi di Milano - Bicocca - Comunicazione Marketing Part time, Durata: 7-12 mesi, Inizio: 2° semestre, Università pubblica

Introduzione

Master o corsi postlaurea in comunicazione marketing per laureati e giovani professionisti con passione per web, scrittura, giornalismo, promozione, pubblicità, relazioni esterne e pubbliche, editoria.

I master part time interessano laureati e giovani professionisti. Questa frequenza a tempo parziale prevede lezioni di mezza giornata oppure a struttura verticale

Laureati e professionisti che scelgano un master o corso postlaurea con durata tra sette e dodici mesi sono disposti a investire sino a un anno di tempo per completare la formazione

Il secondo semestre laureati e giovani professionisti possono frequentare master di primo e secondo livello, corsi postlaurea con inizio a settembre o ottobre, raramente novembre o dicembre

  • Scuola: Università degli Studi di Milano - Bicocca

  • Area: Comunicazione Marketing

  • Frequenza: Part time

  • Durata: 7-12 mesi

  • Inizio: 2° semestre

  • Tipo Scuola: Università pubblica

// TROVATI 1 MASTER [in 1 Sedi / Edizioni]

SALVATI [ 0 ]

MADIM Master Management e Digital Transformation. Soft, Digital Skills per nuovi modelli di Business

Il Master di I livello Management e Digital Transformation (MADIM) è un programma per chi voglia specializzarsi nell’ambito del Management, acquisendo le competenze necessarie per gestire le sfide che la digital transformation pone a modelli di business, processi organizzativi, prodotti e servizi.

Università degli Studi di Milano - Bicocca
  • Part time
  • 12 Mesi
  • 5800 
  • Scadenza iscrizioni Milano - Italia  - 15/lug/2024

Ultimi articoliTutti

  1. I Master del Centro Italia per lavorare in Ambiente e Qualità
  2. Master in Sviluppo Sostenibile per appassionati di tematiche ambientali
  3. I Master in Sicilia e Puglia legati all’ambiente
  4. Master in Biodiversità per tutelare l’ambiente
  5. Master a Roma e Firenze in Ambiente, Ecologia, Territorio