Il Master in People, Organization and Culture è pensato per formare professionisti nella gestione strategica delle risorse umane. Il percorso affronta temi come leadership inclusiva, benessere organizzativo, cultura aziendale e trasformazione del lavoro.
Il Master in People, Organization and Culture si rivolge a chi desidera acquisire competenze specialistiche nella gestione delle risorse umane, con un focus su benessere organizzativo, cultura aziendale e trasformazione post-pandemica. Il programma affronta temi chiave come la leadership inclusiva, la gestione del cambiamento, l’organizzazione del lavoro flessibile e la valorizzazione dei talenti. Con un approccio multidisciplinare e pratico, il Master prepara professionisti in grado di contribuire alla costruzione di ambienti di lavoro sostenibili, resilienti e orientati al futuro.
Questo corso fornirà le competenze necessarie per gestire e sviluppare il capitale umano in un ambiente post-pandemia, garantendo un’efficace riorganizzazione dei sistemi produttivi e aziendali. Sarà essenziale creare ambienti di lavoro resilienti, flessibili e orientati al futuro.
Il programma offre strumenti per gestire le risorse umane in contesti in evoluzione. Affronta temi chiave come leadership inclusiva, benessere organizzativo, nuove modalità di lavoro e cultura aziendale, formando professionisti capaci di creare ambienti resilienti, sostenibili e orientati al futuro.
Richiedi maggiori informazioni a:
American Business School of Milan
Docenti stranieri:
Professione Corpo Docente:
Il Master in People, Organization and Culture offerto dall'American Business School of Milan rappresenta una pietra miliare per coloro che aspirano a diventare leader nel campo della gestione strategica delle risorse umane. Con un focus particolare su leadership inclusiva, benessere organizzativo, cultura aziendale e trasformazione del lavoro, questo programma full time, della durata di 12 mesi e con un costo di 4500 €, è strutturato per adattarsi alle esigenze di un ambiente lavorativo in continua evoluzione.
Il programma si prefigge di dotare i partecipanti delle competenze necessarie per essere protagonisti attivi della trasformazione post-pandemica nei luoghi di lavoro. Attraverso un approccio multidisciplinare ed esperienziale, mirato al benessere organizzativo e alla costruzione di una cultura aziendale inclusiva, i partecipanti saranno in grado di guidare le organizzazioni verso il futuro.
Il Master in People, Organization and Culture è molto più di un semplice programma accademico; è una porta aperta verso le future leadership nel mondo delle risorse umane. Con le sue sedi a Milano e ONLINE, prepara i professionisti di oggi per le sfide di domani, guidandoli nella creazione di ambienti di lavoro che valorizzano le persone e la cultura aziendale al loro interno.
Professioni collegate a questo master