Servizi di Placement presenti
Azienda | Settore |
|
---|---|---|
Nuova Fiera Del Levante, HBR Academy Italia |
Nuova Fiera del Levante promuove il Premio Imprese & Talenti. L’obiettivo è quello di creare un database di profili formati nella internazionalizzazione di impresa. Con questa finalità sono disponibili 500 borse di studio per il Master online ‘International Marketing, Eventi & Media’. Il Master è compatibile con la frequenza di lauree specialistiche, borse di studio regionali e statali, altri corsi, universitari e non. Le cerimonie di premiazione si svolgeranno pochi giorni dopo il G7 ospitato in Puglia. Il premio consiste in una borsa di studio integrale per l’accesso al master e la consegna di una pergamena celebrativa. 10 borse di studio sono specificamente dedicate agli utenti di Masterin. Visiti www.premioimpreseetalenti.eu indicando nel form di candidatura fonte di conoscenza dell’iniziativa MasterIn.
Perchè studiare il Master in International Marketing, Eventi & Media?
Centro Studi Comunicare l'Impresa ha istituito un percorso formativo altamente qualificato supportato dalle testimonianze d'importanti professionisti e membri delle più alte istituzioni che rappresenta per i giovani laureati e tutti coloro che fanno delle relazioni e del commercio internazionale il punto di forza per lo sviluppo del business, un mezzo per crescere e competere globalmente.
Il progetto ha una storia ultraventennale. È nato nel 1998 in partnership con l'Università degli Studi di Bari e si è poi svolto per diversi anni in capitali internazionali come Bruxelles (nella sede ICE) e Londra in sinergia con prestigiose istituzioni e con lo svolgimento di eventi che hanno coinvolto numerosi enti e aziende. Nel 2011 il master, sulla base della consolidata esperienza sviluppata nel progetto dal Centro Studi Comunicare l'Impresa, diventa on line.
Da allora abbiamo formato più di 15.000 talenti: prevalentemente giovani laureati e tanti imprenditori e professionisti. Con un placement consolidato anche in ruoli direzionali in tutto il mondo.
Si tratta di un prodotto formativo di respiro internazionale, specificamente pensato per la diffusione della cultura d'impresa, riconosciuto dalla business community.
Da quest'anno, la nuova declinazione 'International Marketing, Eventi & Media' è ulteriormente aderente ai nuovi focus del progetto, in linea con le richieste dal mercato dei talenti.
Il Master mira alla formazione di professionisti che siano in grado di operare nei settori del marketing globale e delle relazioni commerciali internazionali.
AREA DEL GLOBAL MARKETING
Durata e metodologie utilizzate
Il Master ha una durata totale di oltre 300 ore di attività, da completare entro dodici mesi dal momento dell'immatricolazione, così suddivise:
Lo studente potrà inoltre beneficiare di altri sei mesi aggiuntivi per portare a termine il percorso formativo (quindi 18 mesi complessivi dal momento dell'immatricolazione) senza nessun costo extra: per poterne fruire sarà sufficiente inoltrare alla segreteria del master una semplice richiesta sulla piattaforma e-learning.
Potrà collegarsi alla piattaforma con propria userid e password, per tutte le attività previste grazie a un sistema di e-learning avanzato con i relativi servizi immediatamente fruibile e altamente performante.
In particolare avrà accesso a:
Ai fini della certificazione, il tracciamento viene effettuato attraverso un sistema di reportistica completa e di monitoraggio.
Il Master è compatibile con la frequenza di lauree specialistiche, altri corsi, universitari e non, e con borse di studio regionali.
Nuova Fiera del Levante ospita nel mese di giugno 2024 il media center del G7 con migliaia di giornalisti accreditati da ogni parte del mondo. In questo contesto promuove il Premio Imprese & Talenti. L'obiettivo è quello di creare un database di profili formati nella internazionalizzazione di impresa, orientato ad incrementare progetti di respiro globale e network di relazioni: aziende, giovani laureati e media insieme per competere a livello internazionale. Con questa finalità sono disponibili 500 borse di studio per il nostro master online, riservate a giovani laureati, professionisti e imprenditori, con una procedura di assegnazione 'a sportello' basata sull'ordine cronologico di arrivo delle domande.
Azienda | Settore |
|
---|---|---|
Nuova Fiera Del Levante, HBR Academy Italia |
Un modo veloce e sicuro per accedere a tutti i nostri servizi gratuiti.
Gli iscritti sono già 475.827. Normativa privacy disponibile qui.
Sesso:
Esperienza Professionale:
Età dei partecipanti:
Docenti Totali:
Professione Corpo Docente:
Partecipa al prestigioso Master in International Marketing, Eventi & Media offerto dal Centro Studi Comunicare l'Impresa, un'opportunità formativa di elite supportata da una borsa di studio integrale nell'ambito dell'iniziativa Premio Imprese & Talenti. Prepara i professionisti a eccellere nel dinamico mondo del marketing globale, degli eventi internazionali e dei media, con un occhio attento all'internazionalizzazione delle imprese.
Il Master mira a creare professionisti qualificati quali Direttore Marketing, International Marketing Analyst, Export Manager, Tecnico commercio Estero, e Consulente per il Commercio Estero. La nostra didattica, combinando lezioni online e project work, è progettata per sviluppare le competenze richieste per avere successo nei mercati internazionali.
Con il sostegno della Nuova Fiera del Levante e in concomitanza con il G7, il Master offre 500 borse di studio per giovani laureati, professionisti e imprenditori. Questa iniziativa non solo agevola l'accesso a un percorso formativo di alto livello ma apre anche le porte a una carriera internazionale di prestigio.
Don't miss the chance to shape your future with the Master in International Marketing, Eventi & Media. Apply now and take your first step towards global success.