Un Master on line altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare, senza doversi spostare da casa o dal proprio luogo di lavoro.
Grazie alla piattaforma di e-learning per la formazione a distanza, l'abbonato (produttore o gestore rifiuti, consulente, organo di vigilanza) può seguire il Master on line, articolato in 16 Moduli didattici (più altri moduli di aggiornamento ed approfondimento), per formarsi ed aggiornarsi nel campo della gestione dei rifiuti, apprendendo con chiarezza ed autorevolezza tutti gli adempimenti, obblighi ed opportunità, senza doversi spostare da casa o dal proprio luogo di lavoro.
Abbonarsi al Master non significa soltanto poter seguire passivamente le lezioni in differita, ma abbonarsi a un servizio annuale per avere un continuo aggiornamento ed interattività.
Oltre 15 ore di lezione suddivise in 16 MODULI.
Per accedere ai contenuti del Master lo studente deve seguire un percorso didattico nel quale viene verificato l'apprendimento mediante test a risposta multipla. Non ci sono limiti nel numero di tentativi ammessi per il superamento del test.
E' consentito l'accesso agli aggiornamenti in qualsiasi momento.
L'attività di progettazione ed erogazione di TuttoAmbiente è certificata per la qualità, in rispondenza ai requisiti della norma ISO 9001:2008 EA:37.
Richiedi maggiori informazioni a:
TuttoAmbiente
Provenienza allievi Worldwide:
Provenienza Europa:
Provenienza Italia:
Sesso:
Età dei partecipanti:
Docenti Totali:
Professione Corpo Docente: