Questo master offre un percorso formativo di I livello indirizzato a candidati con titolo di studio universitario, finalizzato a formare project manager per la pubblica amministrazione con competenze in politiche pubbliche e sostenibilità. Il corso prevede un numero minimo e massimo di partecipanti, quote riservate a categorie specifiche (dipendenti di enti affiliati, personale universitario e soggetti collegati a società partner) e disciplina l’iscrizione in conformità ai regolamenti di ateneo. Il programma è pensato per coniugare contenuti teorici e applicativi utili a gestire progetti pubblici in ottica sostenibile e amministrativa.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Master di I livello in "Project Manager della Pubblica Amministrazione. Politiche pubbliche e sviluppo sostenibile" volto a formare Project Manager per la Pubblica Amministrazione con focus su politiche pubbliche e sviluppo sostenibile.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
L'accesso è riservato a candidati in possesso di diploma di laurea come indicato all'art. 4 del bando.
Candidarsi al Master
Aperte le iscrizioni per l'anno accademico 2025-2026; l'iscrizione è riservata alle categorie di candidati specificate nel bando (dipendenti dei Comuni affiliati al Consorzio ASMEL, dipendenti dell'Università Parthenope, dipendenti e/o soggetti collegati a E.C.S. SRL e Keytech SRL, e altri soggetti).