Questo master è progettato per rispondere alla crescente domanda di giuristi d'impresa, professionisti capaci di affrontare questioni legali che riguardano la vita delle aziende. Con un approccio interdisciplinare, il master offre preparazione in diritto contrattualistico, fiscale e internazionale, con particolare attenzione alle situazioni critiche per le imprese. Il programma include un tirocinio con 103 partners convenzionati e si avvale di docenti esperti nel settore. La formazione mira a garantire un'entrata qualificata nel mondo del lavoro, affrontando dinamiche trasversali a vari settori economici.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master è strutturato per soddisfare la domanda di esperti del diritto che affianchino ad una rigorosa preparazione di base una serie di conoscenze giuridiche specialistiche immediatamente applicabili.
Finalità del Master
Obiettivo del Master è la formazione del giurista d’impresa, figura professionale che svolge attività di assistenza giuridica in tutti i campi del diritto che coinvolgono la vita dell’impresa.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
lauree triennali: QUALSIASI LAUREA TRIENNALE; lauree vecchio ordinamento: QUALSIASI LAUREA VECCHIO ORDINAMENTO; lauree specialistiche: QUALSIASI LAUREA SPECIALISTICA; lauree magistrali: QUALSIASI LAUREA MAGISTRALE
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 3000 .