Master in Ingegneria per le Pubbliche Amministrazioni. Governance, Innovation and Consulting

Università degli Studi di Roma - Tor Vergata Dipartimento di Ingegneria dell'Impresa 'Mario Lucertini'

Questo master si propone di formare agenti del rinnovamento gestionale, organizzativo ed amministrativo delle Pubbliche Amministrazioni, dotati di qualificate competenze giuridico-manageriali, che siano in grado di rendere, con le loro decisioni e con le conseguenti azioni, il Settore Pubblico un sistema efficiente e capace di incidere positivamente sulla crescita economica del Paese. Le lauree idonee per partecipare al Master includono Diploma di Laurea quadriennale o quinquennale del vecchio ordinamento, Diploma di Laurea Specialistica o Magistrale, con preferenza per laureati in Giurisprudenza, Ingegneria, Economia. Il Corso prevede una modalità didattica mista presenza/distanza e offre opportunità di iscrizione sia per il Master completo che per singoli insegnamenti. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Segreteria didattica del Master o visitare il sito web dedicato.

  • Master di secondo Livello
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    05/apr/2023
  • Roma
    05/apr/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Roma - Tor Vergata | Dipartimento di Ingegneria dell'Impresa 'Mario Lucertini'

          Master in Ingegneria per le Pubbliche Amministrazioni. Governance, Innovation and Consulting

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master serve a formare agenti del rinnovamento gestionale, organizzativo ed amministrativo delle Pubbliche Amministrazioni, dotati di qualificate competenze giuridico-manageriali, che siano in grado di rendere efficiente il Settore Pubblico e di incidere positivamente sulla crescita economica del Paese.

                Il Corso si propone di formare agenti del rinnovamento gestionale, organizzativo ed amministrativo delle Pubbliche Amministrazioni, dotati di qualificate competenze giuridico-manageriali, che siano in grado di rendere, con le loro decisioni e con le conseguenti azioni, il Settore Pubblico un sistema efficiente e capace di incidere positivamente sulla crescita economica del Paese.

                Il Master Universitario è tenuto in modalità didattica mista presenza/distanza.

                Le lauree idonee alla partecipazione al Master sono: Diploma di Laurea quadriennale o quinquennale del vecchio ordinamento o Diploma di Laurea Specialistica o Magistrale. Saranno ammessi a titolo preferenziale i laureati in Giurisprudenza, Ingegneria, Economia.

                Il Master in Ingegneria per le Pubbliche Amministrazioni. Governance, Innovation and Consulting in sintesi:

                Scopri il Master in Ingegneria per le Pubbliche Amministrazioni di Tor Vergata

                Il Master in Ingegneria per le Pubbliche Amministrazioni di Università degli Studi di Roma - Tor Vergata mira a formare figure professionali capaci di innovare e migliorare la gestione del Settore Pubblico. Con un approccio formativo che combina lezioni in presenza e a distanza, questo Master offre solide basi in materie giuridico-manageriali, indispensabili per chi ambisce a rendere più efficiente il sistema amministrativo pubblico e contribuire alla crescita economica del Paese.

                Destinato a laureati in Giurisprudenza, Ingegneria, Economia o titoli equipollenti, il corso prevede un programma dettagliato focalizzato su governance, innovazione e consulting per il settore pubblico. Approfitta delle opportunità di carriera nel settore pubblico e lascia il segno con la tua esperienza maturata al Master Universitario di Tor Vergata.

                SINTESI