Questo master universitario si propone di offrire formazione e aggiornamento professionale sulle tematiche dell'economia aziendale e per l'esercizio della professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile. Il Master è rivolto a laureati triennali/magistrali, e del vecchio ordinamento, in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze politiche e altri titoli equipollenti. Per le informazioni didattiche gli interessati potranno rivolgersi ai coordinatori: Dott. Alessandro Pomponi e Dott. Alessandro Delfini. Il bando unico dei Master e Corsi di Perfezionamento dell'anno accademico corrente è presente nella sezione dedicata.
     Contenuto del Master 
 Il Master in breve
  Il Master universitario si propone di offrire formazione e aggiornamento professionale sulle tematiche dell’economia aziendale e per l’esercizio della professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile. 
 Finalità del Master
  Offrire formazione e aggiornamento professionale sulle tematiche dell’economia aziendale e per l’esercizio della professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile. 
     Ammissione al Master 
 Requisiti di Ammissione
  Il Master è rivolto a laureati triennali/magistrali, e del vecchio ordinamento, in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Scienze politiche e altri titoli equipollenti.