Master in Tagcem: Tecniche Avanzate per la Gestione Degli Impianti di Produzione del Cemento

Politecnico di Torino Dipartimento di MANAGEMENT AND PRODUCTION ENGINEERING (DIGEP)

Questo master fornisce una formazione approfondita per professionisti che desiderano lavorare nell'ambito della gestione degli impianti di produzione del cemento. Il programma si concentra su processi innovativi e tecniche avanzate di gestione della produzione, mirando a massimizzare l'efficienza, il risparmio energetico e la sostenibilità. Gli studenti acquisiranno competenze operative fondamentali per ruoli di responsabilità nel settore, inclusi reparti operativi e servizi tecnici. Il percorso formativo include un'apprendistato presso il Politecnico di Torino e l'azienda partner Buzzi Unicem. Il master offre 13 posizioni di assunzione e prevede un Diploma di Master Universitario di II livello al termine dei circa 24 mesi di formazione. Le iscrizioni chiuderanno il 28/04/2023 alle ore 14.00 (ora italiana) e il master si svolgerà da maggio 2023 a maggio 2025.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • 2 Anni
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Torino
    28/apr/2023
    01/mag/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Politecnico di Torino | Dipartimento di MANAGEMENT AND PRODUCTION ENGINEERING (DIGEP)

          Master in Tagcem: Tecniche Avanzate per la Gestione Degli Impianti di Produzione del Cemento

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Master di II livello in Tecniche avanzate per la gestione degli impianti di produzione del cemento è finalizzato alla formazione di professionisti da inserire con ruoli operativi su tutta la catena di produzione, includendo processi innovativi e tecniche avanzate di gestione della produzione, con particolare riferimento alla piena efficienza, al risparmio e al recupero energetico. Durante il percorso di formazione gli studenti acquisiranno le competenze tecniche operative fondamentali per occupare ruoli di crescente responsabilità nella gestione di reparti operativi degli stabilimenti italiani o dei servizi tecnici degli Enti Centrali.

                Diploma di Master Universitario di II livello

                Nuova scadenza! 28/04/2023 ore 14.00 (ora italiana)

                Frequentare questo master ha un costo di € 0 .

                Il Master in Tagcem: Tecniche Avanzate per la Gestione Degli Impianti di Produzione del Cemento in sintesi:

                Perché Scegliere il Master in Tagcem al Politecnico di Torino?

                Rivoluziona la tua carriera con il Master in Tagcem: Tecniche Avanzate per la Gestione degli Impianti di Produzione del Cemento, offerto dal Politecnico di Torino. Questo programma unico ti prepara a diventare un leader nella gestione della produzione del cemento, fornendoti competenze avanzate in efficienza, risparmio energetico e sostenibilità. Approfitta dell'opportunità di lavorare presso Buzzi Unicem, e guadagna un Diploma di Master Universitario di II livello. Iscriviti entro il 28/04/2023 per iniziare il tuo percorso verso il successo a maggio 2023.

                Opportunità Uniche

                • Apprendimento presso il prestigioso Politecnico di Torino.
                • Apprendistato con Buzzi Unicem, leader del settore.
                • 13 posizioni di assunzione garantite.
                SINTESI