Master in Neuropsicologia Clinica. Età Evolutiva, Adulti e Anziani – xxi Edizione

UER - Università Europea di Roma Scienze e Tecniche Psicologiche e Magistrale in Psicologia

Questo master offre una formazione specialistica in Neuropsicologia Clinica, adatta a laureati in Psicologia e Medicina. Il programma didattico è strutturato in modo da garantire l'acquisizione di competenze per l'inserimento nel mondo del lavoro. Le lezioni sono integrate da un tirocinio e attività di ricerca, culminando in una prova finale. È richiesta un'alta percentuale di frequenza e il superamento di vari requisiti per ottenere il diploma. Il master mette a disposizione delle convenzioni per lo svolgimento del tirocinio in strutture specializzate.

  • Master di secondo Livello
  • Italiano
  • Formula weekend
  • 11 Mesi
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Roma
    23/feb/2024
Richiedi maggiori informazioni a:
UER - Università Europea di Roma | Scienze e Tecniche Psicologiche e Magistrale in Psicologia

          Master in Neuropsicologia Clinica. Età Evolutiva, Adulti e Anziani – xxi Edizione

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                La Neuropsicologia Clinica ha assunto una ben precisa identità e una rilevanza universalmente riconosciuta. Si assiste ad una richiesta di professionalità in continua crescita che vede necessaria una formazione di elevato tenore qualitativo adeguato a rispondere alle esigenze dell'operare clinico - scientifico dell'area.

                Il Master in Neuropsicologia Clinica, Età Evolutiva, Adulti e Anziani ha come obiettivo formativo fornire ai partecipanti le competenze necessarie per inserirsi immediatamente nel mercato del lavoro.

                Il Master prevede un totale di 1500 ore, di cui 320 ore di lezioni frontali, 300 ore di tirocinio e il resto dedicato alla ricerca, all'autoformazione e alla prova finale.

                Diploma di Master di II livello in Neuropsicologia clinica. Età evolutiva, adulti e anziani e il conseguimento di 60 CFU

                Possono partecipare al master laureati in Psicologia, Medicina e Chirurgia, italiani e stranieri. Sono richiesti specifici titoli di laurea e la documentazione necessaria.

                L'ammissione al Master è subordinata alla valutazione della documentazione inviata dal candidato, alla superamento di un colloquio motivazionale e alla decisione della Commissione giudicatrice

                Frequentare questo master ha un costo di € 4250 .

                Il Master in Neuropsicologia Clinica. Età Evolutiva, Adulti e Anziani – xxi Edizione in sintesi:

                Master in Neuropsicologia Clinica a Roma: Formazione d'Elite per Psicologi e Medici

                Il Master in Neuropsicologia Clinica, Età Evolutiva, Adulti e Anziani offerto dall'UER - Università Europea di Roma è progettato per laureati in Psicologia e Medicina, garantendo una formazione di alto livello. Con 1500 ore di impegno, di cui 320 di lezioni frontali e 300 di tirocinio, prepara i discenti al mondo lavorativo grazie a competenze avanzate in neuropsicologia.

                • Formazione Specialistica: Una profonda immersione nella neuropsicologia clinica.

                • Tirocinio Integrato: Esperienza sul campo in strutture specializzate.

                • Diploma Riconosciuto: Ottenimento di 60 CFU e possibilità di ingresso immediato nel mercato del lavoro.

                Scadenze iscrizioni, inizio e fine del master: 23/feb/2024 a Roma. Non perdere l'opportunità di accelerare la tua carriera in neuropsicologia clinica.

                SINTESI