Master in Clip - Conversazioni di Lavoro e Impiego Pubblico 2023: il Trattamento Economico

Università degli studi di Udine - Previnet Dipartimento di Scienze Giuridiche

Questo master di formazione part-time, della durata di 20 ore e fruibile online, si concentra sul trattamento economico dei dipendenti pubblici. Attraverso un programma ricco, si vogliono aggiornare le competenze professionali legate alla gestione delle risorse umane nella pubblica amministrazione. Gli obiettivi formativi comprendono l'approfondimento delle politiche salariali, l'analisi delle responsabilità connesse ai trattamenti economici e l'aggiornamento sulle novità normative. Il corso si rivolge a chi vuole approfondire le dinamiche del lavoro pubblico e acquisire competenze utili per il miglioramento delle carriere nel settore governativo.

  • Corsi Alta Formazione
  • Italiano
  • Part time
  • 20 Ore
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • ONLINE
    03/nov/2023
    01/nov/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli studi di Udine - Previnet | Dipartimento di Scienze Giuridiche

          Master in Clip - Conversazioni di Lavoro e Impiego Pubblico 2023: il Trattamento Economico

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Corso di Formazione CLIP - Conversazioni di Lavoro e Impiego Pubblico 2023 si propone di aggiornare le competenze e stimolare l'interesse verso il trattamento economico nel contesto del lavoro pubblico.

                Gli obiettivi formativi principali includono l'approfondimento del trattamento economico dei dipendenti pubblici, la conoscenza delle politiche del lavoro pubblico e delle responsabilità connesse, nonché l'aggiornamento sulle nuove normative e tendenze nel settore.

                Il programma didattico è articolato in moduli che trattano il trattamento fondamentale e accessorio, la produttività e performance, le progressioni economiche, le responsabilità erariali, le novità in tema di TFS, TFR e welfare contrattuale, e altri argomenti correlati.

                Il possesso del diploma di scuola secondaria superiore è necessario per l'ammissione al corso.

                La domanda di iscrizione deve essere presentata entro il 3 novembre 2023, ore 12:00, in base all'ordine di arrivo per l'ammissione.

                Frequentare questo master ha un costo di € 516 .

                Il Master in Clip - Conversazioni di Lavoro e Impiego Pubblico 2023: il Trattamento Economico in sintesi:

                Master in Clip - Conversazioni di Lavoro e Impiego Pubblico 2023: Un salto qualitativo nella tua carriera

                Il Master in Clip, offerto dall'Università degli studi di Udine, rappresenta un'opportunità unica per chi desidera specializzarsi nel trattamento economico dei dipendenti pubblici. Attraverso un percorso formativo di 20 ore, completamente online, potrai aggiornare le tue competenze in ambito di gestione delle risorse umane nella pubblica amministrazione.

                Gli obiettivi del master includono l'approfondimento delle politiche salariali, l'analisi delle responsabilità e l'aggiornamento sulle novità normative. Questa formazione è ideale per chi aspira a migliorare la propria carriera nel settore governativo.

                Con contenuti aggiornati sulle ultime tendenze e normative, incluso il TFS, TFR e il welfare contrattuale, il Master in Clip è la scelta migliore per il tuo futuro professionale nel settore pubblico.

                • Modalità: Online
                • Costo: €516
                • Scadenza iscrizioni: 03/nov/2023
                • Inizio: 01/nov/2023

                Non lasciarti sfuggire questa occasione unica di crescita professionale. Iscriviti ora!

                SINTESI