Emmlos Advanced - Corso di Perfezionamento in Leadership e Management Sanitario

Università degli Studi di Pavia Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali

Questo master ha lo scopo di formare i partecipanti affrontare l’elevata complessità gestionale tipica di un’azienda sanitaria, attraverso un approccio multidisciplinare altamente innovativo, con una forte attenzione alla visione strategica sul servizio pubblico, alla governance delle regole, all’innovazione e al cambiamento. Il Corso è particolarmente indicato per chi ha partecipato al Master EMMLOS, per la base propedeutica sia in termini di approccio che di contenuti trattati ed ha lo scopo di perfezionare il processo decisionale apicale, aumentando la consapevolezza del contesto in cui agisce la propria responsabilità manageriale. La figura professionale formata nel Corso potrà trovare sbocco nell'ambito della Direzione di Aziende Sanitarie. Il corso di perfezionamento è rivolto a chi abbia conseguito il Diploma di Laurea, ai sensi del D.M. n. 509/99 e del D.M. n. 270/04 e previgenti, in qualsiasi disciplina.

  • Corsi di perfezionamento
  • Italiano
  • 1 Anno
  • Edizioni del master
  • Sede
    Iscrizioni
    Partenza
    Fine
  • Pavia
    22/ago/2023
    01/set/2023
Richiedi maggiori informazioni a:
Università degli Studi di Pavia | Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali

          Emmlos Advanced - Corso di Perfezionamento in Leadership e Management Sanitario

            Puoi anche scrivere un :

              * campi obbligatori
              Normativa privacy

                Il Corso di Perfezionamento ha lo scopo di migliorare le conoscenze specialistiche del top management sanitario, preparando i partecipanti ad affrontare l’elevata complessità gestionale tipica di un’azienda sanitaria, attraverso un approccio multidisciplinare altamente innovativo, con una forte attenzione alla visione strategica sul servizio pubblico, alla governance delle regole, all’innovazione e al cambiamento. Il Corso è particolarmente indicato per chi ha partecipato al Master EMMLOS, per la base propedeutica sia in termini di approccio che di contenuti trattati ed ha lo scopo di perfezionare il processo decisionale apicale, aumentando la consapevolezza del contesto in cui agisce la propria responsabilità manageriale.

                La figura professionale formata nel Corso potrà trovare sbocco nell'ambito della Direzione di Aziende Sanitarie.

                Il corso di perfezionamento è rivolto a chi abbia conseguito il Diploma di Laurea, ai sensi del D.M. n. 509/99 e del D.M. n. 270/04 e previgenti, in qualsiasi disciplina.

                Frequentare questo master ha un costo di € 2000 .

                Il Emmlos Advanced - Corso di Perfezionamento in Leadership e Management Sanitario in sintesi:

                Scopri il Corso di Perfezionamento in Leadership e Management Sanitario presso l'Università degli Studi di Pavia

                Il Emmlos Advanced è il corso ideale per chi mira a eccellere nella direzione di aziende sanitarie, offrendo un approccio multidisciplinare innovativo alla gestione e alla leadership nel settore sanitario. Perfetto per chi ha già partecipato al Master EMMLOS, questo corso ambisce a perfezionare ulteriormente le tue capacità decisionali e la tua comprensione del contesto gestionale sanitario.

                Dettagli Ammissione e Placement

                • Ammissibile con Diploma di Laurea secondo il D.M. n. 509/99 e D.M. n. 270/04.
                • Costo del Master: €2000.
                • Promettenti opportunità di carriera nella direzione di Aziende Sanitarie.

                Con una sede a Pavia, il master inizia il 01/set/2023. Prepara il tuo futuro nel settore sanitario con il Corso di Perfezionamento in Leadership e Management Sanitario.

                SINTESI