Questo master si propone di sviluppare competenze infermieristiche avanzate e specifiche nell'area intensiva, consentendo di affrontare situazioni di criticità e instabilità vitale, dalla verifica dell'evento scatenante fino alla stabilizzazione e al recupero. Gli studenti saranno formati per lavorare in ambienti complessi come rianimazioni e unità operative intensive specialistiche, preparando i professionisti a gestire le emergenze sanitarie con competenza e professionalità.
Contenuto del Master
Il Master in breve
Il Master si propone di sviluppare competenze infermieristiche avanzate e specifiche dell’area intensiva che consentano di affrontare tutte le situazioni che determinano criticità ed instabilità vitale, dal verificarsi dell’evento scatenante, fino alla stabilizzazione, all’iniziale recupero oppure alla morte.
Ammissione al Master
Requisiti di Ammissione
lauree triennali: CLASSE DELLE LAUREE IN PROFESSIONI SANITARIE, INFERMIERISTICHE E PROFESSIONE SANITARIA OSTETRICA; lauree specialistiche: CLASSE DELLE LAUREE SPECIALISTICHE NELLE SCIENZE INFERMIERISTICHE E OSTETRICHE; lauree magistrali: SCIENZE INFERMIERISTICHE E OSTETRICHE
Candidarsi al Master
presentazione domande ammissione dal 20/07/2024 al 30/11/2024
Il costo per frequentare il Master
Frequentare questo corso ha un costo di € 3000 .
Borse di Studio